25 settembre 10, 13:13 | #3061 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Roma
| no no, io cerco proprio una modifica per la TL01 volta ad allargare la carreggiata della macchina. In pratica sono una sorta di mozzi che si mettono tra i cerchi e le sospensioni e tengono le ruote più larghe rispetto alla loro posizione standard, dando un assetto più sportivo all'auto..
|
13 ottobre 10, 13:55 | #3062 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| seben
ciao,scusate l'intromissione..dopo aver acquistato un modello nuovo ho accantonato il mio primo monster truck elettrico seben,anche perchè ogni volta l'usavo,o si rompeva il paraurti in plastica oppure perdevo qualche vite.....visto che ho montato gli ammortizzatori optional in alluminio,e che ho anche4cerchi con gomma ribassata(anche se dopo una minima botta ho dei cerchi che girano che sembrano quadrati più che rotondi) e ben2servi per lo sterzo nuovi, stavo pensando comunque di sistemarlo anche se non l'adopererò praticamente mai(venderlo non ha senso,visto che nuovo costa una miseria,e nelle condizioni in cui è, mi tocca venderlo per niente..).. il mio problema è che a marcia avanti il modello và,se invece dò la retromarcia(col telecomando ovviamente)la luce del regolatore s'accende(e fà anche il suo classico effetto sonoro)ma aimè il mezzo non và indietro...la domanda è:qualcuno ha provato a montare un regolatore diverso dall'originale?perchè visto che lo dovrò cambiare se c'è qualcosa di meglio ben venga!qualcuno ha montato batterie nimh a 8.4V sul regolatore di serie senza che questo si bruci o abbia dei problemi?grazie ciao |
13 ottobre 10, 16:02 | #3063 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccoli: Bicchieri Offset +10mm | |
07 febbraio 11, 13:02 | #3064 (permalink) Top |
User | ciao REfuso e a tutti i possessori SEBEN ho visto che sei un felice possessore di auto Seben.... vorrei chiederti info: 1) i telai dei buggy e monster sono stessi? 2) posso montare su buggy bomem monster e viceversa? 3) il brushed è molto diverso dal Nitro killer?? brushless (vedo doppi ammortizzatori nel monster e singoli nei buggy 4) ricambi ok? ho addocchiato sia un buggy che un monster il buggy che mi piace però è a spazzole....si puo modificare con BL? eccoli i 3 addocchiati!! Monster Beetle Buggy brushed Buggy Brushless Nitro Killer grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 aprile 11, 23:09 | #3065 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
|
ciao a tutti i bonzeristi e ai possessori di saben . ho letto alcune pagine di qesto topic,e da un mese possiedo un bonzer 1:10 Haiboxing di preciso questo non ho cambiato nulla è ancora originale. Haiboxing (6518A) Bonzer 1/10 Electric 4WD Off Road Truck RTR GPM-Parts Store adesso ho pensato di passare a delle lipo ,batterie + performanti rispetto alle ni cd 7,2 v e 1800 mah originali che durano si e no 10 minuti......... vorrei comprare delle lipo 2s (7,4 v) almeno 3000 o 4000 mah e una ventolina da pc per smaltire il calore dell'esc. questo è fattibile ?? posso montare le lipo con esc e motore originali senza bruciare niente??? credo di si........ |
12 aprile 11, 23:13 | #3066 (permalink) Top |
|
eccola questa è uguale e identica alla mia tranne la carrozzeria che a me è blu Haiboxing Bonzer 1/10 4WD RTR Monster Truck GPM-Parts Store |
13 aprile 11, 08:33 | #3067 (permalink) Top |
User |
Sulle batterie non avrai grossi problemi, la differenza di tensione è minima, l'unica cosa che dovrai guardare sono le dimensioni della nuova batteria, specialmente la lunghezza, perche per lo spessore non dovresti avere rogne, anzi spesso bisogna mettere uno spessore per non farla sballonzolare Sulla ventola il problema potrebbe essere l'alimentazione, ma dovrebbe essere superabile con un pò di ingegno |
13 aprile 11, 18:24 | #3070 (permalink) Top |
|
si sulla ricevente c'è un'uscita batteria + e - ma non so che voltaggio eroga !!! credo che alimentandola alla batteria direttamente consumi maggiormente quest'ultima complicando la durata della batteria invece alimentandola con un'altra batteria aumento la durata della lipo giusto?? |
Bookmarks |
| |