Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 10, 12:23   #3031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Molto gentile nella risposta....mi dispiace dei tuoi problemi, però mi sa che a farli girare sulla sabbia, su quasi tutti entra sabbia, mica solo sul seben....

Il fatto che l'esc non si possa programmare non mi garba....vediamo se ha almeno il lipo cut off e se supporta le 3 s senza modifiche o bisogna staccare la ventolina e ricollegarla. Letto il messaggio privato, grazie, anche se ho visto che il forum non è aggiornatissimo....casomai mi iscriverò anche sul tuo
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 12:32   #3032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
e lo credo se quasi nessuno viene

Avrei bisogno di 5/6 "malati" sebenisti stabili
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 12:47   #3033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
X Giudatore pericoloso: ma.....x le domande che ho fatto devo per forza venire sul tuo forum o puoi risp anche qua....?

Dai...non penso che tu non sappia le questioni che ho posto

Grazie
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 12:50   #3034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di truck and furious
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: lavagna
Messaggi: 19
sebenista convinto

guidatore pericoloso sono anche da te......
piacere.

per quanto riguarda il CUT OFF ho letto che è gia di default nel caso utilizzi le lipo. purtroppo tutte quelle belle variazioni che si possono fare con la program card con l'esc del HSP non si possono fare. per la sabbia cercherò di fare qualche modifica. perchè vederlo volare sulle dune è uno spettacolo!!! e poi la gente che si ferma a guardare convinta che sia una scoppio....non ci credono che sia elettrica!!! l'auto è ben fatta. ho già acquistato delle gomme più grandi. insomma ti ci innanmori. e questi inconvenienti so che li risolverò.
difendiamo gli entry level a spada tratta!!!
__________________
fdv
truck and furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 13:01   #3035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Raga, anche io sarei interessato a farmi il Seben brushless da 179 euro.

Domandine: ma l'esc quanti ampere supporta? E' regolabile con program card, ha il lipo cut off,supporta le lipo 3s? Il motore da quanti KV è?

Grazie mille delle risp, non credo siano questioni marginali, il prezzo è buono ma poi dipende anche dalle opzioni di configuraz che ho scritto
Ti rispondo qui prima che jari mi butti fuori

Program card dubito (sin'ora ho visto solo l'ez-run che danno "la carta")

Lipo cut-off credo proprio di si.....
Visto così mi sembra IDENTICO al feigao brushless....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 10, 13:46   #3036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da truck and furious Visualizza messaggio
guidatore pericoloso sono anche da te......
piacere.

per quanto riguarda il CUT OFF ho letto che è gia di default nel caso utilizzi le lipo. purtroppo tutte quelle belle variazioni che si possono fare con la program card con l'esc del HSP non si possono fare. per la sabbia cercherò di fare qualche modifica. perchè vederlo volare sulle dune è uno spettacolo!!! e poi la gente che si ferma a guardare convinta che sia una scoppio....non ci credono che sia elettrica!!! l'auto è ben fatta. ho già acquistato delle gomme più grandi. insomma ti ci innanmori. e questi inconvenienti so che li risolverò.
difendiamo gli entry level a spada tratta!!!

Io sto per tornare DEFINITIVAMENTE ALLE ENTRY sono stra stufo di modelli strapotenti con tanto di lipo da 11,1v che poi prendono troppa velocità e si spacca un fracco di roba ogni secondo!

Per quanto riguarda l'utilizzo sulla sabbia credo che il modello "base assoluto" con ingranaggi in plastica e senza cuscinetti ma boccole sempre di plastia con un bel servo -esc waterproof credo si possa fare un pò quello che si vuole
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 14:49   #3037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
e lo credo se quasi nessuno viene

Avrei bisogno di 5/6 "malati" sebenisti stabili
avrei bisogno di aiuto!!
ho distrutto una carrozzeria nuova in 5 secondi a causa di un'interferenza che mi ha lanciato il monster dritto contro un marciapiede.
stavo pensando al file safe ma non so come si monta e dove trovarlo non vorrei prendere quello del sito seben vista la qualità scadente dell'elettronica
grazie a chi mi aiuterà...
pippove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 17:09   #3038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
Riduzione Velocita'

vorrei sapere se oltre al motore 560 540 supporta motori piu' piccoli tipo la classe 380 grazie
sono troppo pericolosi per i bimbi
pippove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 22:12   #3039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
se non hanno lo stesso passo viti nella culotta dei 540\560 non sapresti come montarli e x come è composto il blocco del motore che con le plastiche avvolge e tiene fermo(oltre alle 2 viti) il 540\560 mancherebbe anche questo appoggio con un 380..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 23:02   #3040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da pippove Visualizza messaggio
vorrei sapere se oltre al motore 560 540 supporta motori piu' piccoli tipo la classe 380 grazie
sono troppo pericolosi per i bimbi
Se posso darti un consiglio lascia il modello cosi come è agisci sul radiocomando. Esempio, modificando il trim del canale dell'acceleratore puoi ridurlo del 50% o del 30 %.

Cosi come i pargoli si imparano gli puoi concedere più potenza.... L'unico problema è che se capisco come modificare il trim sono guai....
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002