07 febbraio 10, 13:23 | #3031 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
Messaggi: 249
|
Molto gentile nella risposta....mi dispiace dei tuoi problemi, però mi sa che a farli girare sulla sabbia, su quasi tutti entra sabbia, mica solo sul seben.... Il fatto che l'esc non si possa programmare non mi garba....vediamo se ha almeno il lipo cut off e se supporta le 3 s senza modifiche o bisogna staccare la ventolina e ricollegarla. Letto il messaggio privato, grazie, anche se ho visto che il forum non è aggiornatissimo....casomai mi iscriverò anche sul tuo |
07 febbraio 10, 13:50 | #3034 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: lavagna
Messaggi: 19
| sebenista convinto
guidatore pericoloso sono anche da te...... piacere. per quanto riguarda il CUT OFF ho letto che è gia di default nel caso utilizzi le lipo. purtroppo tutte quelle belle variazioni che si possono fare con la program card con l'esc del HSP non si possono fare. per la sabbia cercherò di fare qualche modifica. perchè vederlo volare sulle dune è uno spettacolo!!! e poi la gente che si ferma a guardare convinta che sia una scoppio....non ci credono che sia elettrica!!! l'auto è ben fatta. ho già acquistato delle gomme più grandi. insomma ti ci innanmori. e questi inconvenienti so che li risolverò. difendiamo gli entry level a spada tratta!!!
__________________ fdv |
07 febbraio 10, 14:01 | #3035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
| Citazione:
Program card dubito (sin'ora ho visto solo l'ez-run che danno "la carta") Lipo cut-off credo proprio di si..... Visto così mi sembra IDENTICO al feigao brushless.... | |
07 febbraio 10, 14:46 | #3036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
| Citazione:
Io sto per tornare DEFINITIVAMENTE ALLE ENTRY sono stra stufo di modelli strapotenti con tanto di lipo da 11,1v che poi prendono troppa velocità e si spacca un fracco di roba ogni secondo! Per quanto riguarda l'utilizzo sulla sabbia credo che il modello "base assoluto" con ingranaggi in plastica e senza cuscinetti ma boccole sempre di plastia con un bel servo -esc waterproof credo si possa fare un pò quello che si vuole | |
09 aprile 10, 15:49 | #3037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: venezia
Messaggi: 57
| Citazione:
ho distrutto una carrozzeria nuova in 5 secondi a causa di un'interferenza che mi ha lanciato il monster dritto contro un marciapiede. stavo pensando al file safe ma non so come si monta e dove trovarlo non vorrei prendere quello del sito seben vista la qualità scadente dell'elettronica grazie a chi mi aiuterà... | |
09 aprile 10, 23:12 | #3039 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
se non hanno lo stesso passo viti nella culotta dei 540\560 non sapresti come montarli e x come è composto il blocco del motore che con le plastiche avvolge e tiene fermo(oltre alle 2 viti) il 540\560 mancherebbe anche questo appoggio con un 380..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
10 aprile 10, 00:02 | #3040 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosi come i pargoli si imparano gli puoi concedere più potenza.... L'unico problema è che se capisco come modificare il trim sono guai.... | |
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