27 novembre 09, 12:57 | #3012 (permalink) Top |
User |
ma sulla baia sì : Seben ME3 MK44 Brushless Monster Truck RTR 4x4 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ieri ho smontato l'8.5T dal seben bacardi e montato qui: dai che viene fuori il sole e lo provo.. |
27 novembre 09, 13:54 | #3017 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Beh dai però è notevole.... 179 per un modello brushless e se notate hanno messo già i deans!!! mica sapete se ha pure la frizione... no perchè sto vendendo il mio mad v2 (telaio in carbonio) + il kit velineon ed a questo punto sono indeciso tra il nuovo "bestiolino" seben oppure la Thunder Tiger Sparrowhawk XXT (che esteticamente è stupenda! ) |
27 novembre 09, 14:09 | #3018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ess-motor.html Enzocom123 l'aveva ordinato nei primi mesi del 2008... Vai a vedere la carrozza del bug crusher... E' uguale a quella del ""nuovo"" seben, mi pare che però il seben non abbia l'alettone... Quindi è un pezzo che è in giro questo mezzo, con colori diversi ma c'era già da molto... | |
27 novembre 09, 14:32 | #3019 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Detto questo .. vendere il mad truck sperando di trovare migliore un seben è alquanto allucinante. Capisco che il tuo mad sia stato sfortunato .. ma ti prego compra qualcosa di meglio di un plasticoso e debole seben... Ok che hanno comprato i telai simil himoto ...(anche le loro nuove on road montano il telaio himoto) ma non so quanto abbiano guadagnato in robustezza.... il prezzo poi dice tutto!
__________________ | |
27 novembre 09, 14:36 | #3020 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Mica ho messo il prezzo (scherzo ) Comunque scusa jari non era mia intenzione... il mio mad mi sta facendo impazzire!! 1° uscita dopo 2 minuti alimentando il velineon con ni-mh Team Orion 3300Mah si "apre" un barilotto posteriore.... 2° uscita altri 2 minuti e si spezza il blocco del braccio inferiore 3° uscita alimentato a lipo 3s.. dopo 2 minuti si "disintegra" la corona "grande" anteriore dell'ingranaggio ,...... insomma il 1° mad era un carroarmato questo sembra gelatina!!! |
Bookmarks |
| |