Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 07, 16:23   #291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2007
Messaggi: 31
Ho fatto un paio di foto di due modellini seben, dove quello lungo 4 cm secondo me è il 560 e l'altro lungo 3 cm presumo sia il 540.
Icone allegate
Seben topic-560b.jpg   Seben topic-540.jpg  
morpheus106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 20:27   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da morpheus106
Ho fatto un paio di foto di due modellini seben, dove quello lungo 4 cm secondo me è il 560 e l'altro lungo 3 cm presumo sia il 540.
Si vedendoli così è come tu dici.
Ho dimenticato di fare delle foto allo studio ho lì la mia autorimessa
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 20:29   #293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ho trovatoqueste bat da 9.6. la marca è buona io le ho da 7.2 e vanno proprio bene.
Entreranno nei seben?
E l'esc reggerà? chi le vuole provare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011
Icone allegate
Seben topic-db_1_b-1-.jpg  
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 21:52   #294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da morpheus106
Ho fatto un paio di foto di due modellini seben, dove quello lungo 4 cm secondo me è il 560 e l'altro lungo 3 cm presumo sia il 540.
Infatti, anche il mio è lungo 4 cm... nella confezione, e nella descrizione di tutti i siti c'è scritto "Motor 540er" ... Ero sicuro di avere un 540... invece... comunque me ne deve arrivare uno (560) ordinato con cui farò i paragono ma non ho molte speranze Speravo di avere un 540 e di incrementare le prestazioni...

Citazione:
Ho trovatoqueste bat da 9.6. la marca è buona io le ho da 7.2 e vanno proprio bene.
Entreranno nei seben?
E l'esc reggerà? chi le vuole provare?
Mi tenti una vita
Quella da 8,4 entra a pelo... però mettendole per lungo...
E' anche un buon prezzo mi pare.... ma i soldi li tengo per il regolatore nuovo!!!
fammi capire ... ma per farci un spider... devi comprarti per forza i set completi o puoi chiedere i pezzi separatamente? Per fare i due porta alettone ci devi prendere 2 set completi....
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 07, 23:44   #295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciauz,
ho acquistato un Brushless NOVAK SS 5800 che appena arriva lo proverò sul monster, dovrebbe essere un buon motore anche x l' off road, poi farò la prova dei fori 19\21 x usare il pigno del 16 e se nò passo alle biette .

Non ricordo chi aveva chiesto una foto della ventola sull' esc fissata a colla calda..eccola:




ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 11:16   #296 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2007
Messaggi: 31
ma cavolo adesso mi ritrovo con un motore 540...
ho comunque scritto alla Seben e ho mandato pure la foto dicendo che ho un motore 540 anzichè 560 come nell'inserzione su ebay...
Prima i quarzi poi il motore.....

Speriamo che mi ascoltino...


Ah!! Mi hanno scritto che i quarzi me li mandano con diversa frequenza... meno male... aspetto intanto info sul motore.


@Refuso
Ma il dissipatore sul tuo brushless c'era di serie o l'hai montato tu? E con cosa è tenuto fermo?
morpheus106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 11:56   #297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da morpheus106
ma cavolo adesso mi ritrovo con un motore 540...
ho comunque scritto alla Seben e ho mandato pure la foto dicendo che ho un motore 540 anzichè 560 come nell'inserzione su ebay...
Prima i quarzi poi il motore.....

Speriamo che mi ascoltino...


Ah!! Mi hanno scritto che i quarzi me li mandano con diversa frequenza... meno male... aspetto intanto info sul motore.
Che culo...

ma la ventolina come la alimentate... direttamente con la bat da 7,2 o ci montate su un'altra bat apposta?
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 12:13   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Scusate... non ho ancora ricevuto notizie da rcmart... andando nell'ordine vedo che è ancora pendente... Address Approval Request
spero abbino spedito...
Ciauz
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 12:46   #299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2007
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev
Che culo...
mica tanto, perchè è ferma lì e non l'ho ancora usata, non vorrei che mi dicessero di rispedirgliela e se vedono che è stata usata non vorrei che mi dicono CICCIA!!

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev
ma la ventolina come la alimentate... direttamente con la bat da 7,2 o ci montate su un'altra bat apposta?

me lo chiedo anch'io



La seben mi ha detto di smontare i motori e verificare la differenza, e una volta smontati ho visto subito che era + piccolo.
Ho notato che è diverso pure l'ingranaggio.
Icone allegate
Seben topic-08112007596a.jpg  
morpheus106 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 14:35   #300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Ma il dissipatore sul tuo brushless c'era di serie o l'hai montato tu? E con cosa è tenuto fermo?
la ventolina sull' esc non sul brushless che è un' altra cosa (motore senza spazzole) l' ho montata io facendo colare nei fori di fissaggio della colla calda, si lascia raffreddare si togli il superfluo ..
La ventola la puoi attaccare direttamente alla batteria oppure la puoi attaccare alla ricevente, nel terzo attacco(uno x il servo,uno x l' esc e il 3° credo vada bene xla ventola o per delle luci ),cmq non consuma nulla e non c'è bisogno di un' ulteriore batt.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002