Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 09, 19:58   #2971 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da RedBuggy Visualizza messaggio
in molti si trovan bene con questo:

2x MG996R Metal Gear Digital Torque Servo MG995 MG996 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

dovrebbe essere la versione migliorata del 995

devo cambiarlo pur'io ...lo schiavo

___________________
L'officina di Germano
seth. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 19:22   #2972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
parti alluminio

sto comprando le parti in alluminio perche' sono stufo delle varie rotture, che ne pensate si romperanno anche queste?
Icone allegate
Seben topic-bdy-olgbwk-kgrhqmh-c8erfzee-2zbk4vzukit-_12.jpg   Seben topic-bdywyrg-mk-kgrhqih-cgereh6ihqsbk4v-gpwjw-_12.jpg   Seben topic-bdy-prwbgk-kgrhqeh-emered0stmjbk4vz-h0oq-_12.jpg   Seben topic-bdyw0zq-wk-kgrhqyh-dyerg-nlm-bk4v-rmprg-_12.jpg  
pippove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 21:48   #2973 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
Quelle di sicuro non si rompono, si staccheranno di netto portandosi con se parte del telaio. io non li prenderei se fossi in te.

Ciao
charlyjazz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 15:44   #2974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da charlyjazz Visualizza messaggio
Quelle di sicuro non si rompono, si staccheranno di netto portandosi con se parte del telaio. io non li prenderei se fossi in te.

Ciao
confermo...se fai una mina in un cordolo di marciapiedi o dopo qualche volo se fai offroad invece di spaccarsi un braccetto o un mozzo da 1 euro...ti tocca cambiare un telaio intero. Poi però se ti piace una linea meno spartana e più aggressiva, a livello estetico, allora fai bene a prenderli, piacciono pure a me, tra l'altro ne ho di nuovi ancora imballati per tl01, avevo sbagliato a prenderli quella volta, per il buggy ci vlevano i tl01-B, amen, se a qualcuno servono ce li ho.(braccetti posteriori e anteriori in allu come in foto tua)
seth. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 20:34   #2975 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Messaggi: 29
attenzione che con questo modello non mi sono trovato tanto bene ho fuso il motore solo dopo due mesi e non era in garanzia
modelmarket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 00:00   #2976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da modelmarket Visualizza messaggio
attenzione che con questo modello non mi sono trovato tanto bene ho fuso il motore solo dopo due mesi e non era in garanzia
Parli del servo?
seth. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 16:52   #2977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
parti alluminio

basterebbe avere il telaio in alluminio e dopo diventerebbe un blindato fatto 100 farei anche 101.
sapete se esiste un telaio diverso da quello in plastica oppure un sistema fai da te per rinforzare la strurrura esistente?
pippove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 00:29   #2978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da pippove Visualizza messaggio
basterebbe avere il telaio in alluminio e dopo diventerebbe un blindato fatto 100 farei anche 101.
sapete se esiste un telaio diverso da quello in plastica oppure un sistema fai da te per rinforzare la strurrura esistente?
se tu mettessi un telaio in alluminio diventerebbe talmente fragile da renderla inutilizzabile .
penso che i braccetti in alluminio su un mezzo da off siano la più grossa boiata che possono spacciare come pezzi di ricambio......prova a prendere un sasso con quelli poi credo che al telaio non penserai più
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 20:50   #2979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
se tu mettessi un telaio in alluminio diventerebbe talmente fragile da renderla inutilizzabile .
penso che i braccetti in alluminio su un mezzo da off siano la più grossa boiata che possono spacciare come pezzi di ricambio......prova a prendere un sasso con quelli poi credo che al telaio non penserai più
mi arrivano tra qualche giorno e visto che monto i cuscinetti montero' anche quelli, cosa rischio se colpisco il sasso? non ho ben capito si rompe il telaio?
ho 2 monster seben usati 4 ore li ho presi a giugno piu' riparazioni che corse. mi sa che tra un po li rivendo se anche l'alluminio non mi risolve i guasti
pippove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 21:03   #2980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippove
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: venezia
Messaggi: 57
alluminio

ho cuscinettato tutto e montato le parti in alluminio ma le viti avevano il passo differente ho dovuto arrangiarmi in ferramenta.
Icone allegate
Seben topic-04112009174.jpg   Seben topic-04112009175.jpg  
pippove non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002