![]() | #2901 (permalink) Top |
User | buggy rossa
martedì mi si è aperto(del tutto) in due il carter posteriore , in un punto che avevo già provato a incollare.. andato.. Ieri arriva il postino col telaio tamiya nuovo..giusto giusto ![]() telaio che ha anche l'apertura sotto x svitare il salvaservo e una poco + dietro..farà girar l'aria spero.. ![]() alla presa con le rotture quindi, l'altra settimana la C del mozzo anteriore, poco prima un differenziale e poco dopo l'altro... ![]() così ne ho bloccato uno con 2 planetari rimasti e messo al posteriore... quasi una drift-buggy! ora voglio provarla così e con le ruote da strada sempre con Bz,19, albero e perni leggeri...skizza via...poi però si siede.. O.T : quanto c_zzo ci mettono a sdoganare un pacco alla dogana di Linate? hanno il mio brushless da un mese! baahh, abbiamo dei servizi da 3°mondo, e infatti su ebay trovi: we don't ship to , Kenya, Burkina Faso,Ghana, Italy, ( too many lost packages ) ...vai così! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2902 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: venezia
| ![]()
ho rotto tutti e 2 i monster ho rotto in uno il pezzo B9 e nell'altro monster il pezzo B10 a parte il fegato che mi e' scoppiato sapete se questi pezzi li fanno in metallo? i pezzi potete vederli nel link qui sotto https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...w&idlistpos=11 grazie per l'aiuto e buone corse a tutti!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2903 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: venezia
| servo
ciao a tutti ho cercato nel forum ma non ho ancora capito bene per accedere al servo e cambiare il pezzo B10 dove si fissano le aste che fanno girare lo sterzo bisogna aprire tutto il telaio? se si mi converrebbe cuscinettarlo in questa occasione se qualcuno mi sa consigliare vi ringrazio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
| Citazione:
Per i cuscinetti cerca su ebay il kit per il TL-01, è la prima modifica consigliata
__________________ TI STIMO FRATELLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
| Citazione:
![]()
__________________ TI STIMO FRATELLO ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2907 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
procede con tranquillità...il telaio è semplice..tieni sotto il naso l' esploso..e vedrai che non è complicato.. cuscinetti forever ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |