06 maggio 09, 19:58 | #2891 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: vicenza
|
ecco, naturalmente il postino è passsato proprio l'unico pomeriggio che mi sono allontanato cn la raccomandata col servo...appuntamento a domani dunque per le prove su strada in compenso il barattolo di grasso più piccolo che ho trovato è tipo la confezione maxi della leocrema per le mani quindi ne ho anche per il differenziale della smart in caso...a vita
|
11 maggio 09, 22:28 | #2892 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ciao a tutti dopo aver letto tuttto il topic ho deciso mi sono deciso verso un brushless e ho optato per il 25A ezrun , ora vi dico i risultati: va benissimo con ruote buggy e stradali ma niente da fare con le monster, proprio sgrana ed e lento bisognerebbe riuscire a mettere un pignone piu piccolo (che tanto avrebbe velocità quanto basta). Per il resto e perfetto, confrontato con delle altre seben la mia risulta a detta di amici " Rabbiosa" velocita e scatto in abbondanza ( ho gia consumato due treni di gomme) e per quel che riguarda la parte meccanica tutto OK nemmeno un graffio. Apppena avrò un pò di tempo vi allego le voto dei vari cambiamenti fatti alla mia seben a cui oramai manca solo di cambiare nome. Ciao |
12 maggio 09, 01:23 | #2893 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 maggio 09, 00:11 | #2894 (permalink) Top |
|
Le prime righe mica ho capito cosa hai scritto Non ho mai provato con solo marcia avanti e freno, in cosa dovrebbe cambiare ?? Certo che la soluzione sarebbe un pignone da 16, dicono non ci stia ma io l'ho preso lo stesso e voglio provare, appena mi arriva ti dico. Ciao |
13 maggio 09, 11:27 | #2895 (permalink) Top |
|
con solo marcia avanti la descrivono come impostazione "racing" ed infatti ho notato che il motore è più deciso. L'altra cosa che dicevo è la regolazione del parametro 4 della program card. Prova a tenerlo al livelo 1, perde un po' di coppia e appunto sgrani molto meno con le ruote monster ma hai comunque partenza e potenza da vendere. |
14 maggio 09, 01:20 | #2896 (permalink) Top |
|
Ah, se a qualcuno interessa, ho preso per sbaglio gli assi anteriori e anche posteriori (in esploso sono i C14/15 e C16/17) in alluminio azzurri, molto belli per TL-01, invece dovevo prenderli per TL-01B, per il buggy (Grazie Red per la spiegazione). Bellissimi ma troppo corti per il buggy...se a qualcuno interesano sono qui.
|
15 maggio 09, 02:47 | #2897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
| Citazione:
__________________ TI STIMO FRATELLO | |
15 maggio 09, 17:38 | #2898 (permalink) Top |
|
per asolare intendi dire di allargare i buchi sino a congiungerli, potrei provare ma non c'è la possibilita che si sposti il motore sotto a delle sollecitazioni forti. Per quel che riguarda il pignone da 16 mi e arrivato ed e anche sbagliato, ha i denti piu grandi!!! non so nemmeno che misura sia!!! qualcuno avrebbe mica una foto della asola e della posizione delle viti? |
15 maggio 09, 18:13 | #2899 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
raga..se vi date una scorsa alla prima pagina..dove ci stà un' approssimativo ma veloce indice degli argomenti almeno fino a pag100...molte delle domande che fate avrebbero risposta immediata..charlyjazz..nel tuo caso bastava che guardavi l' indice e a pag.70 e trovavi le foto che cerchi..diciamo che sull' argomento si è sviscerato l' impossibile..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |