19 aprile 09, 19:32 | #2843 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ciao dopo aver letto tutto questo topic ho apportato varie modifiche alla mia seben e oltre a quelle che gia conoscete qui ho installato un ezrun 25A il risultato per il momento e ottimo la macchina corre bene e non si mangia le corone come con i vari 35A o 60A naturalmente va impostato in modo che la partenza sia tranquilla. Ho anche cambiato i braccetti superiori con alcuni fatti artigianalmente da me in alluminio e risultato e una stabilita maggiore senza alcun gioco. Ora vorrei trasformare alcune batterie passandole da 7,2 a 8,4, pensavo di sacrificarne una e spostare una cella nelle altre pensate si possa fare? Si posssono usare le 8,4v sull'esc originale? L'ezrun ha sopra di se una ventolina ma se metto una batteria da 8,4 salta? Se si potrei spostare i fili sulla ricevente cosi dovrebbe ricevere 6v giusto? Grazie |
19 aprile 09, 19:59 | #2844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
| Citazione:
Sì, addirittura l'hanno usato a 3S LiPo (12,6V) sì, meglio se li sposti, anche se in teoria dovrebbe tenere
__________________ TI STIMO FRATELLO | |
19 aprile 09, 23:46 | #2846 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però Herbie era color panna molto chiaro: http://img216.imageshack.us/img216/9017/hfutdfpa0.jpg
20 aprile 09, 00:28 | #2848 (permalink) Top |
| Che si sbilancino le celle, e che si scarichino in modo diverso...a lungo andare alcune celle rimarranno più cariche (e quindi saranno sovraccaricate durante la carica del pacco) e altre più scariche (e quindi scenderanno sotto i 0,9V per cella durante la scarica)
__________________ TI STIMO FRATELLO |
20 aprile 09, 02:25 | #2849 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciao a todos..mi capita di scrivere di rado in questo mio vecchio 3d ..ma lo leggo sempre attentamente .. devo fare i complimenti all' inventiva di tHeo84..sempre pieno di belle elaborazioni.. ... mi ricordano il mio V3 .ma io tendevo + al naif..come style..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
20 aprile 09, 15:54 | #2850 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi è arrivato il pignone mancante!!! L'ho provato un po' in casa e va pianissimo! però scala! Avevo il differenziale anteriore solo rallentato ma dopo il primo test ho deciso di bloccarlo come il posteriore, ora va molto meglio. Manca solo una ricevente per la mia Acoms... Intanto qualche fotina! Innanzitutto la distanza tra il motore e la carrozzeria...a farla apposta, non veniva così precisa :shock: (è il terzo colpo di c**o in questo progetto ) Particolare del posteriore con gli adesivi...quello dei fari di destra è tagliato perché lì c'è il led della retro Frontale...qui è proprio ignorante L'elettronica e la sistemazione della batteria, sotto di essa trova spazio il BEC, dietro ci sono ESC e cutoff e manca la ricevente che sarà montata in alto tra la colonnette posteriori (tanto pesa come una piuma)
Bookmarks |
| |