08 aprile 09, 17:41 | #2831 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| molle ammortizzatori!!
Le molle le puoi trovare in ferramenta, io per provarle piu morbide ne ho trovate di piu lunghe che poi ho tagliato con un semplice tronchese. Mentre per piu dure ho usato delle molle come hai fatto tu accoppiandole alle originali. Ciaoo |
11 aprile 09, 12:29 | #2832 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
|
OK ho ritagliato la scocca...era già forata ma fortunatamente (un colpo di c**o incedibile) i fori corrispondevano alle colonnette del TL01 (mitica mamma Tamiya), ho dovuto solo allungare quelle posteriori. E' arrivato anche il riduttore del Wheely King...è compattissimo, lungo solo 2,5cm; mi ha dato solo due problemi:
Con la carrozzeria montata ho potuto sistemare definitivamente il telaio (dopo averlo fresato per fare spazio al riduttore)...eccolo in un bel twist: Con gli ammortizzatori montati in quel modo ho ottenuto una buona articolazione, anche se devo aggiungere delle piccole molle supplementari sugli steli di quelli anteriori perché basta sfiorare l'anteriore per far sì che questo scenda senza risalire più...sembra quasi in configurazione drop Ho preparato anche lo scarico per il Maggiolino, con un pennarello tagliato, la guaina di un cavo elettrico e del filo di ferro (il tutto poi sarà verniciato ovviamente)...non poteva mancare all'interno un LED arancio per far sfiammare il motore smarmittato
__________________ TI STIMO FRATELLO |
16 aprile 09, 19:32 | #2833 (permalink) Top |
|
Oggi ho iniziato la verniciatura...al termine del primo colore ho fatto un paio di foto...il flash ha totalmente cambiato il colore, che in realtà è un PS-25: Comunque ecco le foto...il teschio è tagliato a manina in carta adesiva...la parte centrale della striscia sarà blu, così come occhi e naso del teschio, mentre i bordi e le strisce sulle portiere bianche! Poi ci saranno adesivi, paraurti cromati, luci...
18 aprile 09, 20:57 | #2834 (permalink) Top |
|
Ormai scrivo solo per me stesso, ma vabbè, rimarrà ai posteri Tutto pronto, manca da sistemare l'assetto e un pignone, che dovrebbe arrivare lunedì...intanto una preview: Ovviamente manca anche un tempo decente per poterlo provare...
18 aprile 09, 21:08 | #2835 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
quanti maggiolini e tutti belli belli rc-monster • Leggi argomento - sand truggy |
19 aprile 09, 11:43 | #2838 (permalink) Top | |
| Citazione:
...e del posteriore Le vostre carrozzerie sono deltaplastik? la mia è Tamiya...
__________________ TI STIMO FRATELLO | |
19 aprile 09, 16:10 | #2840 (permalink) Top | |
| Citazione:
La carrozzeria l'ho presa qui: Carrozzeria Occhio che quella è solo la carrozzeria senza niente, per completarla ti servono: - Adesivi - Parti di plastica cromate - Viti per fissaggio plastiche Le vernici sono Tamiya PS-25 (Bright Green), PS-30 (Brilliant blue) e PS-1 (White)
__________________ TI STIMO FRATELLO | |
Bookmarks |
| |