16 marzo 09, 19:10 | #2701 (permalink) Top |
User | BZ e ventolone
E' davvero un gran bel motorino, peccato che l'ESC vada in protezione termica molto spesso, così ho montato un ventolone 12v( preso da un vecchio alimentatore) da pc 9x9, fissato dietro ai supporti a L , come visto fare messaggi fa.. e collegato alla ricevente... va...però.. Vengo al dunque: La ventola andrebbe meglio se alimentata da una 9 v? Dove potrei mettere la 9 v? |
16 marzo 09, 19:21 | #2702 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
prendi una micro lipo da 3s e alimentala con quella avrai sicuramente + aria..la puoi montare in mezzo al telaio sopra il servo oppure sul ponte ant\post..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
16 marzo 09, 20:12 | #2704 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
vai con calma e segui quando fai i lavori sul telaio l' esploso e vedrai che non c'è niente di complicato dove trovi delle boccole le devi sostituire con dei cuscinetti..sono circa una 20ina da cambiare..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
17 marzo 09, 18:01 | #2707 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
|
Arrivato oggi il mio Niszilla! Che dire...sicuramente c'è molta plastica Non sarà il migliore dei telai ma vedo un buon potenziale, ovviamente lavorandoci su L'ho provato per due minuti e l'ho subito smontato in attesa dei pezzi...così intanto do una bollita alle plastiche per renderle meno rigide e quindi meno fragili... Il cardano centrale è veramente pesantissimo è un tondino di acciaio pieno...se trovo un bel tubo di alluminio lo sostituisco |
Bookmarks |
| |