27 febbraio 09, 15:50 | #2671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
P.s.... domani mattina arriva lo Slash (Traxxas)... quel m@ledetto del mio amico si diverte a provocarmi, mi ha pure mandato la foto con il cellulare... bianca e blu... e la mia mensola ha moooooooooolto spazio! | |
27 febbraio 09, 16:11 | #2674 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
27 febbraio 09, 17:42 | #2675 (permalink) Top | |
User | cuscinetti motore
X REfu : Citazione:
| |
27 febbraio 09, 18:10 | #2676 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
L'ho capito che ogni tanto bisogna pulirli (i motori) e cosi ogni tanto lo smonto e gli faccio un rodaggio completo viene come nuovo però consuma tantissimo ( tipo 7 batterie corre 40 min) in pista, sarà che sono quasi sempre a manetta però e tanto. Ho preso un nuovo esc questo: RC Car 300A ESC Speed Controller High Powerful Nuovo I su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Dovrebbe andare bene anche se non c'è scritto che motori puo sopportare Ciao |
27 febbraio 09, 18:30 | #2677 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
il cleaner lo trovi in nego modellismo oppure in ferramenta..io uso il mouhmore..ms ci sono un tot di marche...l' importante è che sia una sgrassatore e che tolga l' umidità.. x i coscinetti...anche li ci vogliono olii appositi..normalmente non sono spray ma in tubetti con l' ago o il contagocce xè bastano un paio di gocce...io uso uno specifico della robbe.. x pulire i cuscinetti ... ci sono quelli con le protezione in plastica oppure in metallo oppure metallo da un lato e plastica dall' altro...le protezioni di plastica si tolgono con un cutter facendo attenzione a non piegare troppo la protezione stessa..si fà leva con la punta del cutter sul bordo finche non si solleva la protezione quel tanto da in filare un pò di + il cutter e sollevare completamente la protezione. le protezioni in metallo non sono una "ciambella" tutt' una ma gli apici si sovrappongono ..bisogna fare leva con la punta del cutte nel mezzo di questa sovrapposizione x togliere la protezione in metallo.. aperte da un lato si puliscono immersi in triellina 24H. oppure sempre con lo spray cleaners..dopo di chè due gocce sulle sferine lo si testa...e se tutto và bene si rimette la protezione e via.. i cuscinetti motore dopo il rodaggio.. ...quelli sono nuovi ..sporchi di sicuro non lo sono..l' unico problema è l' umidità.....è importante dopo il rodaggio assicurarsi che sia perfettamente asciutti..con uno spray cleaner sei al sicuro..senza smontarli metti due gocce di olio x cuscinetti sul bordo delle protezioni poi li fai girare un pò
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 febbraio 09, 20:03 | #2678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vado a rodare il motore ...sperèm bèn... Ciao | |
02 marzo 09, 12:52 | #2679 (permalink) Top | |
| Citazione:
sabato l'ho provato con batteria 7,2 3000mA che mi hai dato (ho dovuto fare un paio di cicli di scarica/carica per farla "rivivere) e devo dire che è moooolto divertente... provata su un campo di terra battuta (tipo campo da tennis)... ingovernabile! sgommava come una pazza... però penso sia colpa mia perchè sono abituato ad usare un 4x4... ci devo fare pratica... hai ancora qualche pezzo Seben che ti avanza? sto realizzando una macchina da rally su base Tl01.... (e sto coninvolgendo anche l'amico di cui ti parlavo dotato di cnc.... ) | |
02 marzo 09, 15:13 | #2680 (permalink) Top |
|
un'altra cortesia... c'è qualcuno che ha cambiato le gomme al Seben? con uno dei miei modelli sto facendo off-road e le gomme base sono molto appariscenti ma mi sembrano poco efficaci... avete qualcosa da consigliarmi?
|
Bookmarks |
| |