20 febbraio 09, 16:33 | #2631 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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se è nuovo dovrebbe avere un manuale cartaceo con forse anche delle foto.. aprire il regolatore non credo sia stata una buona idea..se ci stà un pulsante o qualcosa del genere non lo mettono sotto la copertura....così rischi di perdere la garanzia..
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20 febbraio 09, 16:56 | #2633 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 12
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Eventualmente dove potrei prendere un ESC compatibile con quello della seben? La macchina è questa:https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=4 |
20 febbraio 09, 17:50 | #2634 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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il link non è accessibile.. gli unici esc che conosco che non hanno il pulsante di setup sono quelli che hanno un setup di riconoscimento automatico..potrebbe essere uno di quelli... ..il manuale che dice?...
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20 febbraio 09, 21:44 | #2636 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 44
|
ciao, mi sono bruciato l'ESC e mi han consigliato un Robitronic Speedstar 2 che regge motori fino a 8 spire. A giudicare anche dal prezzo (bello alto tra l'altro) mi pare di capire se sia buono. Unica cosa che non capisco: voi qui parlate sempre di amperaggi nei regolatori, ma di questo proprio non riesco a trovarlo, nemmeno sulla scatola della confezione. Sono dati riportati solo per alcuni modelli? o solo per regolatori che supportano motori brushless?
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21 febbraio 09, 00:02 | #2637 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
i regolatori x brushless possono essere identificati dagli A. erogati o dai kv..ecc se il modello è seben non ha molto senso una spesa elevata x un regolatore.. quanto regge 10\12 spire sei già + che a posto.. Citazione:
ma sarebbe carino da parte tua indicarci come hai risolto e quale era il problema...così casomai altri utenti con il tuo stesso problema potrebbero usufruirne.. infine...da come l' hai messa giù sembra che appena ti sei rivolto ad un' esperto ..voilà..hai risolto...ecche saremmo noi ...bischeriiiii
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 21 febbraio 09 alle ore 00:06 | ||
21 febbraio 09, 19:13 | #2638 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
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ciao la mia non si acende piu Stavo tentando di montare una ventolina da computer sulla macchina al primo tentativo funzionava tutto poi basta, non e che per caso ho bruciato la ricevente!!!! E possibile che io abbia toccato i due poli che escono sotto il nome batt. contemporaneamente che possa essere quello? non me ne intendo di elettricita. Quando ho levato lo spinotto che era attacccato alla ventola mi sono accorto che potevo incastrarlo direttamente e ho fatto sta furberia. Aiuto |
22 febbraio 09, 13:47 | #2639 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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con queste sommarie indicazioni è difficile ipotizzare..qualsiasi cosa.. prova a descrivere con + dettagli cosa e come è nato il problema
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22 febbraio 09, 19:13 | #2640 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
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Ora ti spiego: ho smontato il connettore (solo la parte in plastica) che era attaccato allla ventola e ho visto che gli spinotti potevano combaciare con quelli sulla ricevente alla voce batt. al primo momento e andata ma poi piu niente anzi tutta la macchina non da segni di vita nemmeno un bip. C'è la possibilita che io abbia toccato entrambi i poli sul ricevente batteria e ventola funzionano Pensavo di provare a smontare l'interuttore!! che mi dite |
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