18 febbraio 09, 03:11 | #2622 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
sono di nuovo alle prese con l'ESC, oggi fumata nera, odor di strino e scintille dalla giuntura col cavetto azzurro... che ne dite di questo? il prezzo sembra basso, ma come al solito io non ci capisco un tubo... RC Car 300A ESC Speed Controller High Powerful Nuovo II su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure questo, il fascino dell'impermeabile 50A ESC Speed Controller Water resistant for RC boat I su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo considerate che pensavo di prendere quel Titan Traxxas a 23 spire, che si aggira sui 20 euro mi pare. A questo proposito, per un monster da puro offroad meglio 23 o 12 spire? e con che pignone? |
19 febbraio 09, 01:16 | #2624 (permalink) Top |
User | 1° tagliando
Tra ieri sera e stanotte ho smontato, ingrassato , cuscinettato e rimontato il mezzo... ... avrei scommesso di non farcela o di sbagliare qualcosa...tutto bene che oltre agli ammo ad olio ( provati, è un'altra cosa..); monta "HIGH QUALITY BEARINGS FOR TAMIYA TL-01 CARS. FREE P&P" ( BY alan041049 ) pagati 9,8 sterline spediti set da 24 pz, e ne ho avanzati... e servo Towardpro MG996R , che da subito macina bene... e ora una breve prova in notturna sul vialone.. Notte |
20 febbraio 09, 15:26 | #2629 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ma l' elettronica è un corpo unico ricevente\regolatore e sono 2 pezzi distinti? se riesci a fare una foto avremmo modo di essere + utili...cmq normalm. ci stà un pulsaltino nero piccolino oppure un foro anche questo piccolino dove andare a premere con una punta di biro...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |