Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 09, 20:27   #2591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Ti sembra molto?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:34   #2592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
si perchè......poi mettiamoci anche le lipo arriviamo sui 270euro
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:36   #2593 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ti sembra molto?
con questo chiudo... l'hai mai cronometrata l'hai mai testata ? hai mai misurato la velocità con il coso che usano anche i carrabba ? ti assicuro che quella non ci si avvicina nemmeno ai 100 poi credi ciò che vuoi ma questa è la realtà ti assicuro che con un buggy brushless tipo il mio amax va così gia con le 10.8V forse di più ;) (per la cronaca io l'ho provato a 8.4V e si avvicina se non eguaglia il tuo quindi con batterie lipo o di maggior voltaggio se lo mangia ;))
Adesso basta non mi interessa proseguire che è un'OT estremo
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:49   #2594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
si ma quella lipo che c'era dentro era una 7,4volt scarica e rovinata....pensa con la 11,1volt..
camminerebbe troppo
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:51   #2595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
si perchè......poi mettiamoci anche le lipo arriviamo sui 270euro
Se aggiungi anche l'industria traxxas e l'abitazione sulla luna arriviamo a circa un miliardo, a parte gli scherzi, dai, non è molto, un e maxx costa 350 euro completo per esempio senza brushless nè batterie, e tu mi vieni a dire che 270 è molto, dai, per piacere. E come ha fatto Marco chiudo anche io!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:53   #2596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ma che centra...bò io non ti capisco non centra nulla il prezzo...è come se prendi una ferrari a 20.000 euro e la fiat panda a 50.000 e tui dici che và + veloce la panda perchè costa di +...fai dei raggionamenti da regazzino bò strano eppure non hai gli hanni da regazzino...
finbe OT
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 22:41   #2597 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
si ma quella lipo che c'era dentro era una 7,4volt scarica e rovinata....pensa con la 11,1volt..
camminerebbe troppo
e qui che si fregò con le sue stesse mani
ma non hai detto che fa i novanta nel video ? e adesso scappi fuori e dici che ha le 7.2V ? si è con le lipo che fa ? dai dai dai anche te... finchè uno scherza OK ma adesso basta hai esagerato ammettilo
EDIT: adesso basta sul serio che hai sinceramente rotto con questa storia... quel coso li non ci si avvicina nemmeno ai novanta nel video è inutile che insisti finiamola qui.. a me non mene importa fino ad un certo punto poi quando inizi a dire queste cose che magari i più inesperti ci credono e buttano i soldi sperando in quello che dici è un'altra storia...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 22:48   #2598 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105

Ho letto tutto il topic e alla fine ci si ferma sempre qui,
non riesco mai a sapere se il brushless mi grattugiera la trasmissione o no!!!!
!00 kmh sono tanti ci vorrebbe almeno un alettone davanti tipo formula uno per tenerlo attaccato per terra.
ciao
charlyjazz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 12:57   #2599 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 44
ciao ragazzi, in un urto partcolarmente violento ho spaccato un pezzo dello chassis del mio monster: invece che sostiruirlo ordinando il suo ricambio "originale" dalla Seben, ho preso il TL-01 della Tamiya direttamente, avendo letto qui che le plastiche sono di qualità migliore.
Ho notato però che ci sono alcune incompatibilità: ad esempio, i perni più lunghi degli ingranaggi sia anteriori che posteriori sono troppo lunghi e i due pezzi del telaio non arrivano a combaciare (in parole povere, non si chiude), ma questo l'ho risolto con delle astine più corte.
Quello che volevo chiedervi invece è se è normale che l'alloggio del motore sia più piccolo nel TL-01, perchè ho dovuto spingerlo dentro con fatica, e ora mi sembra che sforzi di più sugli ingranaggi. Avendolo però smontato molto tempo fa non saprei fare un paragone esatto, così approfitto della vostra esperienza.
Grazie mille
ciaociao
bodothebest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 15:52   #2600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ho detto con le lipo da 7,4volt impara a leggere emme92.....:icon_rof l
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002