12 febbraio 09, 21:36 | #2593 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| con questo chiudo... l'hai mai cronometrata l'hai mai testata ? hai mai misurato la velocità con il coso che usano anche i carrabba ? ti assicuro che quella non ci si avvicina nemmeno ai 100 poi credi ciò che vuoi ma questa è la realtà ti assicuro che con un buggy brushless tipo il mio amax va così gia con le 10.8V forse di più ;) (per la cronaca io l'ho provato a 8.4V e si avvicina se non eguaglia il tuo quindi con batterie lipo o di maggior voltaggio se lo mangia ;)) Adesso basta non mi interessa proseguire che è un'OT estremo |
12 febbraio 09, 21:51 | #2595 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| Se aggiungi anche l'industria traxxas e l'abitazione sulla luna arriviamo a circa un miliardo, a parte gli scherzi, dai, non è molto, un e maxx costa 350 euro completo per esempio senza brushless nè batterie, e tu mi vieni a dire che 270 è molto, dai, per piacere. E come ha fatto Marco chiudo anche io! |
12 febbraio 09, 21:53 | #2596 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ma che centra...bò io non ti capisco non centra nulla il prezzo...è come se prendi una ferrari a 20.000 euro e la fiat panda a 50.000 e tui dici che và + veloce la panda perchè costa di +...fai dei raggionamenti da regazzino bò strano eppure non hai gli hanni da regazzino... finbe OT
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
12 febbraio 09, 23:41 | #2597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
ma non hai detto che fa i novanta nel video ? e adesso scappi fuori e dici che ha le 7.2V ? si è con le lipo che fa ? dai dai dai anche te... finchè uno scherza OK ma adesso basta hai esagerato ammettilo EDIT: adesso basta sul serio che hai sinceramente rotto con questa storia... quel coso li non ci si avvicina nemmeno ai novanta nel video è inutile che insisti finiamola qui.. a me non mene importa fino ad un certo punto poi quando inizi a dire queste cose che magari i più inesperti ci credono e buttano i soldi sperando in quello che dici è un'altra storia... | |
12 febbraio 09, 23:48 | #2598 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| Ho letto tutto il topic e alla fine ci si ferma sempre qui, non riesco mai a sapere se il brushless mi grattugiera la trasmissione o no!!!! !00 kmh sono tanti ci vorrebbe almeno un alettone davanti tipo formula uno per tenerlo attaccato per terra. ciao |
13 febbraio 09, 13:57 | #2599 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
|
ciao ragazzi, in un urto partcolarmente violento ho spaccato un pezzo dello chassis del mio monster: invece che sostiruirlo ordinando il suo ricambio "originale" dalla Seben, ho preso il TL-01 della Tamiya direttamente, avendo letto qui che le plastiche sono di qualità migliore. Ho notato però che ci sono alcune incompatibilità: ad esempio, i perni più lunghi degli ingranaggi sia anteriori che posteriori sono troppo lunghi e i due pezzi del telaio non arrivano a combaciare (in parole povere, non si chiude), ma questo l'ho risolto con delle astine più corte. Quello che volevo chiedervi invece è se è normale che l'alloggio del motore sia più piccolo nel TL-01, perchè ho dovuto spingerlo dentro con fatica, e ora mi sembra che sforzi di più sugli ingranaggi. Avendolo però smontato molto tempo fa non saprei fare un paragone esatto, così approfitto della vostra esperienza. Grazie mille ciaociao |
Bookmarks |
| |