01 febbraio 09, 12:14 | #2564 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| Ammortizzatori!!
Ciao sto sempre leggendo la bibbia del Seben e non trovo un nome o un tipo di ammortizzatore che voi abbiate provato per cambiare i miei. Cosa mi consigliate ( sempre senza spendere cifre spettacolari) originali seben ad olio o cinesi su Ebay o cosa, se mettete il link e anche meglio . Grazie Continuo con la lettura |
01 febbraio 09, 19:10 | #2566 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per il Blackfoot ho appena ordinato degli Yeah Racing ad olio: Yeahracing.com Ci sono di tutte le misure perciò li troverai anche per il tuo Seben. L'olio si acquista a parte. Il kit 5256 della El.Ser (EL.SER. - Electric & Electronic Service) non mi sembra male. Chiedi a Giulio se è incluso l'olio. |
01 febbraio 09, 21:09 | #2567 (permalink) Top |
User |
x la batteria avevo sto sospetto.. quanto al carica Hitec, fa anche da scarica? serve? ad esempio ora non so quanta carica ha ancora la batt. da 4000 che ho usato... gli ammortizzatori di elser sembran buoni,chiederò... anche per un carichino serio...ma serve sempre un trasformatore 12 V? se ne trovano di economici, adatti? grazie a tutti dei consigli, a presto |
01 febbraio 09, 21:58 | #2568 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
se alla seben hanno ancora gli ammo con molle a escursione differenziata(una parte della molla a le spire + lontane tra loro, l' altra parte della molla ha le spire + vicine tra loro) non sono niente male..anche nel costo..sono quelle usate sui modelli seben a scoppio. le batt. se sono nuove, le prime 4\5 scariche non danno il max .. se sono nimh conviene scaricarle con un cb prima di ricaricarle.. importante è non sfruttarle al max nelle prime scariche..si devono un pò "rodare" come per i motori brushed.. cmq trovi un tot di indicazioni nella "bibbianSeben" sul' uso delle batt.
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
04 febbraio 09, 00:24 | #2569 (permalink) Top |
User | Red Monster Buggy
Hola! Il giretto alla Elser di Casale di scodosia (avanzo uno sconto così... ) acquisti: - 2 cerchioni + 2 gomme monster - 4 ammortizzatori ad olio, in allu blu - 2 barre antirollio(soft+hard), montata sull'anteriore, perchè al posteriore il giunto uniball grattava sull'aletta del motore, quando il semiasse era tutto alzato. - grasso siliconico per differenziali Totale 52 euro,grasso omaggio.. Giulio è davvero gentile e m'ha dato qualche dritta... ora manca solo un po' di sole per provare su strada gli aggiornamenti... |
Bookmarks |
| |