![]() | #2551 (permalink) Top |
User | ![]()
Hola a todos! ![]() Domanda: Ho letto(pagine fa) che è possibile montare altre carrozzerie sul monster, quindi anche sul buggy ?( il mio caso) , se sì, servono supporti dritti per l'anteriore? D : Si possono montare le 4 gomme monster sul buggy? (Io ora ne ho 2) ,se sì, nessuno ne ha 2 da vendere? grazie dell'attenzione ![]() P.S. Domandare è lecito, rispondere è cortesia |
![]() | ![]() |
![]() | #2552 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() davvero? e chi l'avrebbe mai detto? ![]() ho vicino un negozio che ha i cloni HBX del bonzer,quindi andrò lì.... ![]() volevo sapere se si può montare una qualsiasi carrozzeria da 190mm. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2554 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Il negozio a cui ti riferisci è quello di Casale di Scodosia? Ci sono stato, sono gentilissimi. Se fai prima l'ordine online ti mette tutto da parte e ti dice subito cosa manca. Ha anche dei prezzi onesti tutto sommato, tenuto conto che siamo in Italia. Il buggy Seben è basato sul clone del telaio tl-01b Tamiya; ci puoi montare tutte le carrozzerie compatibili con il passo di questo telaio, ne trovi fino a stufarti. Alla peggio dovrai sostituire i piloncini di supporto, ma basta che ti compri il set di plastiche HBX laterale (cod.0833) che ha le tre misure base. In alternativa puoi comprare il C parts Tamiya (cod. 50737) che in sostanza è la stessa cosa ma hai le plastiche di qualità migliore. |
![]() | ![]() |
![]() | #2557 (permalink) Top |
User | va a scatti
Hola! testato batteria 1900 seben: 8 minuti .. " " " 4000 fantasyland: provata 10 minuti,(era ancora carica), sembra buona.. Torno a casa per controlli,la riaccendo e va a scatti, come se sgranasse, forse le ruote posteriori... le ruote però girano se presa in mano e sollevata da terra... ![]() Cosa può essere? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |