25 gennaio 09, 04:37 | #2543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 44
| Citazione:
In ogni caso quali sarebbero le caratteristiche da tenere in considerazione, dovessi acquistarne uno nuovo? Mi sembra di avere capito che conta l'amperaggio e ho visto nelle specifiche che ce n'è uno continuo e uno di picco: quali sono dei valori buoni, tenendo conto che un giorno si potrebbe mettere un motore più potente di quello stock? (so che ho detto il contrario non più tardi di ieri, ma non si sa mai nella vita, giusto? meglio non porre limiti alla provvidenza...) Ah, ovviamente quando parlo di motore più potente intendo sempre rapportato al telaio, non intendo tritarmi la trasmissione... | |
26 gennaio 09, 16:56 | #2544 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
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Ciao questa mattina sono andato in pista : volevo avere un pò piu velocita allora ho levato la trazione anteriore, non credo di avere avuto una velocita di punta maggiore ma sicuramente piu spunto quindi sul tracciato stretto guadagnavo, sulle zone piu sconnesse però l'aderenza si faceva sentire perdendo un po di velocita e guidabilità. Dopo un pò di giretti parziali mi decido a fare il giro senza fare però il salto piu alto che gia un altra volta mi e costato un braccetto porta sospensione ( scardinato completamente ) dopo un pò comincio avere problemi di corrente cambio batteria ma il problema persiste, alla fine sembra che il problema sia creato dai connettori tamiya ( avevo gia pensato di cambiarli ma volevo fare l'ordine assieme a qualcosa d'altro). Dimenticavo ho rotto anche un cerchio , quindi ora devo cambiare connettori pensavo ai Dean, bollire i cerchi e decidere di prendermi un caricabatterie decente. Se ne avete la possibilita vi consiglio di fare un giretto su quella pista secondo me non e ne troppo lunga ne troppo corta e con tanti bei saltini. Si trova a Brugine (PD)ed e aperta a tutti fino a marzo poi si semina . Voi usate il carica della seben o cosa? Ciao |
28 gennaio 09, 00:44 | #2546 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 44
| a questo proposito, avevo letto pagine addietro qualcosa circa i tempi di bollitura delle plastiche, ma è impossibile ritrovarlo. Qualcuno che ci è passato può dare qualche dritta? già sto aspettando da un mese un telaio nuovo, se quando mi arriva lo sciolgo mi sparo...
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28 gennaio 09, 09:30 | #2547 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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... in questo periodo posso esserci di rado...le plastiche come i braccetti e le parti in plastica del telaio a rischio di frattura li faccio bollire x 3 min...le ruote non sono assolutamente da bollire..ma nessuna aveva mai scritto di far bollire i cerchi o le gomme(solo le gomme si fanno bollire x toglierle dai cerchioni a cui sono incollate)..
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28 gennaio 09, 12:43 | #2549 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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29 gennaio 09, 17:16 | #2550 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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bodothebest, non è una formula approvata dal journal scintifique ...io li metto in acqua fredda li faccio bollire x 2\3 min. e li asciugo x benino...altri casomai fanno in tempi e modalità diverse...cmq quello a cui si vuole arrivare è rendere le plastiche un pò + morbide in modo che il freddo invernale non le crepi quando si và a fare dei botti..
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