19 gennaio 09, 18:38 | #2523 (permalink) Top |
User |
Hola...era la batteria... Mi spediscono il pezzo nuovo...non male Riguardo la protezione...prendevo spunto da qui : MANUALE DEL MODELLISMO Ho letto di un pezzo di PET usato come carter..pensavo a una cosa del genere, solo per la ricevente... cosa ne dite? |
20 gennaio 09, 12:44 | #2524 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008
|
...mah non sta andando granché bene la controversia con la seben...gli ho mandato le foto della carrozzeria che tocca le ruote e non fa uscire la marmitta...a me ,e anche a quel mio amico appassionato che l'ha vista,non sembra una cosa normale...anzi mi ha detto che probabilmente mi hanno dato un modello rk con carrozzeria hpi......mah vediamo come si evolve..non che me ne importi chissá quanto ...mah é una questione di correttezza...non é la prima volta che compro online,anzi, e ho comprato prodotti scontati anche del 75%...ma quando c'era qlc difetto mi é sempre stato detto prima di modo che uno si regola se risparmiare o no
|
20 gennaio 09, 14:45 | #2525 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ai ragione cmnq non c'era bisognio che aprivi una controversita...bastava che li contattassi..cmnq l'auto è in grado di camminare? se è cosi che te frega .... certo si è questione de principio però....
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
20 gennaio 09, 15:40 | #2526 (permalink) Top | |||
| Citazione:
... Citazione:
Citazione:
| |||
21 gennaio 09, 15:44 | #2528 (permalink) Top |
|
...ragazzi potete spiegarmi cosa sono i supporti della carrozzeria???per come ho capito io sono quelle specie di ''forcelle'' in ferro che si infilano nei 4 ''paletti '' che sostengono la carrozzeria, o sono invece i 4 paletti (ehm scusate se mi esprimo in modo tecnicamente abominevole ) ...mi hanno detto che possono mandarmi i supporti nuovi (da curvi a diritti) o cambiarmi la carrozzeria...nel qual caso dovrei peró ,ovviamente rispedirgli la carrozzeria e (credo) a mie spese Ultima modifica di Manny78 : 21 gennaio 09 alle ore 15:47 |
Bookmarks |
| |