15 gennaio 09, 18:55 | #2512 (permalink) Top |
User | Seben Buggy
Salve, mi è appena arrivato un buggy seben nuovo, con il supporto per lo spoiler rotto..cominciamo bene.. Cmq messa a terra e fatto il set-up gira solo le ruote..sono le batterie scariche? Volevo sapere poi se è il caso di isolare la ricevente o l'ESC dall'umidità.. Grazie in anticipo. ciao a tutti |
15 gennaio 09, 19:17 | #2513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
15 gennaio 09, 19:46 | #2514 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
isolare l'esc? occhio che se lo copri con qualcosa poi non respira più e le temperature vanno alle stelle. ricorca che sono poche macchine elettriche vanno d'accordo con l'acqua. l'umidità dell'aria non è un problema... l'acqua si ... evita di bagnare l'elettronica
__________________ | |
15 gennaio 09, 20:01 | #2515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
17 gennaio 09, 17:28 | #2518 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| Ciao a tutti
Ciao sono nuovo ( in verità sono gia 15 giorni che sto leggendo sto topic colossale), cominciamo con il dire che degli amici mi hanno regalato una seben buggy ed ora sono intrippato da morire perchè sono un curioso di natura e se non smonto tutto quello che mi capita in mano impazzisco. Infatti giretto di mezz'ora e giorni su questo topic e a smontare e pulire la macchina. Da tutti i suggerimenti ho cominciato con cambiare i cuscinetti poi dopo un altra mezz'ora di corsa mi accorgo che la macchina si smonta ( sono andato in pista a brugine), ho levato tutte le viti e sostituite con bulloni e dadi autobloccanti. Per gli ammortizzatori li ho atttacccati l'uno all'altro chissa si facciano forza. Ora provo anche a postare qualche foto. |
17 gennaio 09, 17:35 | #2520 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ho anche preso in mano il motore ed era molto sporco, una volta lavato come mi avete consigliato ho pensaton ad una protezione da piccoli sassi o detriti e ....... e visto che c'ero una piccola presa d'aria sul cofano per rinfrescare l'esc, |
Bookmarks |
| |