Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 20:42   #2501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

E buon 2009

Allora? come vanno i mezzi? io mi son definitivamente liberato dei vari telai TL01 e TT01 modificato. In compenso ho preso una mezza incxxx comprando un HPI lightning stadium da elettrificare... quando è arrivato mi son ritrovato davanti un mostro in scala 1:8, e non mi va di investire in ESC e Motori XL, e sopratutto altre lipo sopra gli 11V
L'RC10GT è ancora invenduto. Ma se riesco a rivendere l'1:8 credo di aver trovato un degno successore al seben. Così almeno riciclo le lipo da 5700 a 7v del drift e il vecchio mamba maxx + 5900

E quindi sarei anche pronto per la prossima stagione... anche se qui dei vecchi ne vedo gran pochi... avrete mica litigato, no?

Ciao!
Bene... i mezzi vanno sempre bene finchè non si rompono
Questo, per me, è un periodo in cui le cars stanno dentro la scatola... salvo qualche breve escursione sotto casa con il pargolo.
Il freddo e la mancanza di una pista praticabile che non sia allagata mi fanno restare in stanby
Come avrai visto però... alcuni vecchietti sono in piena trans dinamica tutta una modifica.
No no qui non si litiga... si discute
Quoto per il prox seben day... la versilia sarebbe bella ma... troppo distante!
Ti anticipo che ho conosciuto un utente di Occhiobello che si è fatto una pista... uno dei prossimi weekend lo vado a trovare... se vuoi aggregarti fammi sapere che ti chiamo!
Ciao! e buon anno anche a te!

----------

Ma sei sicuro di avre una seben??? Quoto Jary e mi associo al Refu...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 22:29   #2502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ciao!
Ma sei sicuro di avre una seben??? Quoto Jary e mi associo al Refu...
... chi iceva che "tutto è relativo"?


grazie dell'invito, ma credo di essere un po' appiedato al momento... a parte che ho sempre l'RC10GT in scatola...
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:36   #2503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
...allora ragazzi 'sta mattina mi é arrivata la Seben ma purtroppo c'é qlcosa che non quadra ,e, siccome io me ne intendo pochetto prima di contattare il venditore mi piacerebbe sentire un vostro parere...

...sospetto mi abbia mandato un modello diverso con la carrozzeria di un. altro modello : sta mattina l'ho fatta vedere ad un amico appassionato di automodellismo (ne ha 2 o 3 ma non aveva mai sentito il marchio Seben) e subito appena ha visto la carrozzeria ha detto é un'hpi (infatti poi ho visto che c'é anche un foglio con scritto hpi) poi peró guardando la macchina ha detto, eh no questa é un rk 9O ERREKAPPA non so)...e infatti la carrozzeria non calza perfettamente ma é per cosí direarrangiata (le ruote toccano ,la marmitta non esce...)
...poi guardandola mi ha anche detto che é monomarcia mentre questo m,odello dovrebbe avere il cambio a due marce...quindi mi hanno mandato un altro modello travestito???dite siail caso di rompere i maroni al venditore??Voglio dire non é niente di grave si puó rimediare alla CARROZZERIA e il monomarcia magari é anche piú facile da guidare...ma é anche una questione di correttezza..voglio dire ...l'ho pagata moolto meno di quanto costa sul sito..ma mica poissono vendermi una cosa per un'altra



p.s. scusate se ho postato nella sezione elettrico trattando di uno scoppio ...ma trovato il tread seben solo qua..

grazie
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 14:43   #2504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
guarda secondo me contatta il venditore e digli che l'auto non corrisponde all'inserzione in cui lui la vendeva anche perchè il kit 2 marce non costa poco. per la carrozzeria che te frega però c'è anche la marmitta che non esce molto bene (come hai detto tu) allora dopo un pò incominciano troppi problemi conttattalo e digli che tutto quello che vedi sull'auto che non è uguale all'inserzione che lui vendeva...
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:44   #2505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
...si infatti non é stato correttissimo...anche se a dire la veritá ho riguardato l'inserzione e non cé scritto del cambio a due marce (ma sul sito ufficiale quel modello HA il cambio a due marce )
...senza contare che prima di aggiudicarmi l'oggetto ho chiesto (dato il prezzo basso) se si trattava di un prodotto ex-demo o con qlc lieve difetto estetico o qlc altra magagna che giustificasse lo sconto...potevano anche dirmelo é un'altra macchina con la carrozzeria del modello LXR lamborghini Murcielago...a questo punto avrei preferito un modello con la sua carrozzeria originale ...dato che questas bisognerá sistemarla ...tagliuzzandola qua e lá...

...solo non ho tanta voglia di rispedirla in Germania farmela cambiare e menate varie anche perché al ragazzino di 15 anni che la userá andrá benissimo anke cosí peró non mi va di fare la figura del cojones ...
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 15:54   #2506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
contatta senza patemi la seben, sono sempre stati molto disponibili..ma spesso spediscono il materiale con evidenti errori..x quello che ne sò hanno sempre rimediato quindi scrivi evidenziando le cose che non tornano..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 18:04   #2507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
...contattati...vediamo un po'...per chiarire piú che altro ...non ho tanta voglia/tempo di rifare spedizioni e menate varie...
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 18:16   #2508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
io prendo sempre tante cose da seben però anche a me succede questo e mi hanno contattato in fretta e poi lo cambiato
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 19:03   #2509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2009
Messaggi: 12
secondo me le seben costano troppo per essere dei cloni. o sbaglio?
ad esempio, mi piacevano le hr (https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...w&idlistpos=13
ma con quei soldi mi ci prendo una tt.01 rtr. o sbaglio?
stefano7689 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 09, 19:22   #2510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
anche a me succede questo e mi hanno contattato in fretta e poi lo cambiato
in effetti comincio a pensare che sarebbe il caso di farsela cambiare

...se non mi fanno troppe storie...
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002