12 gennaio 09, 17:31 | #2492 (permalink) Top |
UserPlus |
purtroppo spesso nel modellismo succede come quando si lanciavano i sassi nell'acqua... si lanciava e dichiarava ... 50 metri... 60 metri .. quando in realtà si lanciava si o no 20 metri ... pertanto dichiarare che una seben ... nonostante il motore e l'esc da 120 A raggiunga 150 km/H è improponibile per chiunque come me pratichi da anni il modellismo e che lo abbia visto cambiare radicalmente come in questi ultimi tempi. Io posso capire che si possono certo raggiungere certe velocità.. ma non certo cambiando solo esc e motore. un buggy sopratutto che se ne fa di 100km/h? non ha assetto e predisposizione per certe velocità.... e la platsicona delle seben temo che sopra ai 100 verrebbè ridotta a trucioli dalle vibrazioni. Pertanto ognuno resti delle sue idee e che nessuno me ne voglia. ma sentire dire certe cose mi sconquassa!
__________________ |
12 gennaio 09, 17:34 | #2493 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
bò vabbè io con il mio buggy mi sono divertito tantissimo anche perchè mi ricordo quella volta che quando sono andato in pista ho bruciato tutte le macchine a scoppio e mi anno fatto un sacco di domande tipo: come l''hai modificata ecc..... e sono rimasti impressionati dalle prestaxzioni dell'auto
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
12 gennaio 09, 17:42 | #2495 (permalink) Top |
|
bè guarda non è vero che è tutto a lungo a me si impenna però gli ho messo 2 denti di meno al pignone originale quindi con un motore che tanti giri e un pignone che a pochi denti va da DIO o no?
12 gennaio 09, 18:20 | #2496 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
beh, non so che modello tu abbia, ma 120Km all'ora sulle piste che facciamo noi ai sebendays non so cosa ti possa rimanere del modello dopo il primo giro. Cmq, ok se son 120 reali e riesci pure a tenerla sei veramente un mostro. Credo che basti un'incertezza del servocomando per spararti il modello fuoripista, figuriamoci un sassetto o un dosso nell'asfalto... Saluti.
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
12 gennaio 09, 19:47 | #2497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Volentieri un raduno verso fine febbraio ..facciamo sgelare.. mi piaceresse...di Alex sai niente che anche lui è da un tot che non lo leggo? Tranquilo..non abbiamo litigato..solo che i giovani pestano di brutto coi post.. bè...un seben ai 150km... il mio V3 a 3\4 di gas era già un terno all' otto..e non arrivava ai 90km..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
13 gennaio 09, 09:32 | #2498 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
HEY ! Ciao BLACK !!!! lo sapete vero che il prossimo "DAY" sarà in Versilia, vero? Qui c'è il sole, il mare, le spiagge, le montagne e .....un apista NUOVA appena spianata da trattore!!!! |
13 gennaio 09, 10:43 | #2499 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Ciao Refu! Bimo.. dove? versilia? stai scherzando? già è un'odissea arrivare da Venezia a Bologna, ma in VERSILIA? scusami ma... Bologna è la via di mezzo se partecipi anche tu. Padovani Veneziani e Trevigiani son sempre venuti volentieri fin BO, qualche volta abbiamo provato a far venire su i Bolognesi, ma con scarsi risultati... Figuriamoci arrivare al di là degli appennini!! mi tocca farmi un w.e. intero fuori casa nono, troviamo qualcosa più a portata di tutti, senza offesa
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
13 gennaio 09, 14:43 | #2500 (permalink) Top |
|
certo non è che lo reggevo cmnq quando andavo a tutto gas e giravo l'auto è come se non girasse e quindi dovev rallentare
Bookmarks |
| |