01 novembre 07, 16:21 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
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| Citazione:
e xchè non prendere in considerazioni il BZ che nasce proprio come off road? Il TZ e RZ (che io ho) dovrebbero essere molto simili. Chi li conosce bene si faccia avanti... Non ho capito bene durano poco... Negli ultimi monster seben sono montati dei 560, o almeno sono differenti da quelli montati sulle on road 540. Il 560 è più lungo del 540. X il Bz RC lo vende a circa 26 dollari, lo stesso credo x l'RZ e TZ. Qualcuno ha il BZ? Ha effettivamente + coppia? | |
01 novembre 07, 17:36 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2007
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| buggy
Ciao a tutti sono un nuovo appasionato di auto rc , ho comprato un buggy della seben e mi stò divertendo un mondo oggi ho fatto un esperimento . 10 minuti di furi strada estremo con una batt lipo del mio elicottero 3 celle 20 c ovvero 11.1 volt!!! Alla fine della corsa il regolatore era rovente motore e batteria nella media ma vederlo schizzare senza quasi toccare terra era uno spasso. volava anche sull' erba alta. Non ho scaricato tutta la batteria e volevo sapere dai più esperti se si usano le lipo per le auto senza brushless o sono un matto io??? |
01 novembre 07, 18:49 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
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|
Il18 sta nell'attacco 19 e si tiene con due viti e sembra che non sgrani. La differ con il 19 è minima, il 18 l'ho comprato su ebay con mod tamiya. Il Tz penso che sia come l Rz ed è molto veloce e sufficietemente potente, prova a mettere le ruote da truggy bat da 8.4v e vedi come vola... |
01 novembre 07, 22:02 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
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|
Sono riuscito a bloccare l'ordine... speriamo trovi l'articolo per il BZ... gli ho dato il codice... vediamo la risposta!!! Interessante il test con le lipo... in effetti sia il 540 che il 560 dovrebbero tenere fino ai 12 V... ma il regolatore dalle specifiche non dovrebbe tenere più degli 8,4... Meglio così... ma segui i consigli di Francescorosso... ventoline a gogo Riguardo ai pignoni... ti dico questa: Cercando di far girare un trinity cobalt 27 con un pignone standard modulo 48... che sono più piccoli come diametro dei tamiya... ho trovato questa combinazione... vite sul 19 sopra e vite sul 21 sotto... il motore si aggancia benissimo e senza problemi... in questo modo ci sta un modulo 48 da 18 e non sgrana. Non ho mai provato un Tamiya da 18, ma sicuramente è più grande di quello standard che ho usato io... quindi secondo me si pùò anche spingere un 17. Che pignoni hai ordinato di Tamiya? i 06 o i 48 |
02 novembre 07, 02:00 | #246 (permalink) Top | |
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Dove lo hai preso il BZ e quanto lo hai pagato? Io da dimball o RC circa 26 dollari + 6 la spedizione. | |
02 novembre 07, 15:23 | #247 (permalink) Top | |
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Se mi ispira lo compro se no mi faccio ridare i soldini <_< Avete dato un'occhiata a questo sito... molto interessante per calcolarci il nostro rapporto di trasmissione!!! http://www.automodelli.info/FAQ/Rapp...ti_interni.htm A Fra... dove li compri i pignoni Tamiya? fai una prova con il 16 o 17 come ti ho detto io... prova a vedè se sgrana o tiene!!! | |
02 novembre 07, 15:45 | #248 (permalink) Top | |
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Ma dicci... in che percentuale hai notato il cambiamento? utilizzavi le batterie originali da 1800 e le hai cambiate con le Lipo? oppure già utilizzavi un pacco diciamo >= 3000 da quanto Mha era il pacco lipo? Se era da 2200... non è male l'autonomia di 15 minuti... Noi siamo qua a sbatterci per trovare pignoni e motori che migliorino coppia e velocità ... e tu ci spiazzi con questo experiment... Dicci dicci... spiegaci tutti i dettagli | |
02 novembre 07, 21:28 | #249 (permalink) Top | |
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02 novembre 07, 21:32 | #250 (permalink) Top | |
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http://cgi.ebay.it/Tamiya-16T-17T-AV...QQcmdZViewItem | |
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