Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 08, 09:46   #2471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Capisco

Io comunque intendo questa come auto, non le Seben:


AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 10:10   #2472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da StIwY Visualizza messaggio
ah il mad truck in ver. buggy....

beh è robusto; io un sasso con il mad lo ho "preso" ma non mi ha piegato un bel niente ;)

mi ha solo "mangiato" un pò la corona
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 13:15   #2473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Ma secondo te, un motore brushed, diciamo su un radiomodello come quello li usato solo poche volte a settimana...facciamo 4.....e senza troppi strapazzi quanto può durare ?

Ultima modifica di StIwY : 20 dicembre 08 alle ore 13:24
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 13:51   #2474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Guarda le volte a settimana non vogliono dire gran che perkè se la meccanica non regge la frittata si fà da subito o comunque in una manciata di uscite , comunque già com 20 spire stok che non è un fulmine se strapazzata con atterraggi da salti a gas aperto e rimbalzi vari fà uscire le prime magagne , mi ripeto per l'ennesima volta la lazer è molto da moquette .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 13:53   #2475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Guarda le volte a settimana non vogliono dire gran che perkè se la meccanica non regge la frittata si fà da subito o comunque in una manciata di uscite , comunque già com 20 spire stok che non è un fulmine se strapazzata con atterraggi da salti a gas aperto e rimbalzi vari fà uscire le prime magagne , mi ripeto per l'ennesima volta la lazer è molto da moquette .
duzzo..... hai sbagliato post

guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 21:52   #2476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2006
Messaggi: 49
Ragazzi mi è arrivata la Seben Monster, la prima impressione è decisamente buona, volevo chiedervi come si usa la presa per ricaricare le batterie che si trova in cima all'impugnatura della trasmittente, voglio dire quanti volt e se positivo centrale o negativo centrale? Grazie e ciao a tutti.
frabacci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 10:26   #2477 (permalink)  Top
candido70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da StIwY Visualizza messaggio
Ragazzi un'altra cosa..spulciando le foto ho notato che gli ingranaggi di trasmissione sono scoperti.


Ho chiesto ad un amico che ha esperienza in merito e mi ha detto che basta una pietruzza per distruggere pignore e quegli ingranaggi li.

Francamente questa cosa mi lascia molto perplesso......davvero è così facile scassare una macchina del genere ?

Io ripeto non ho intenzione di strapazzarla troppo...ma se basta una pietruzza per avere già problemi allora........
un mio amico dopo aver girato un ora ha sgranato tutto.gli si era infilato tra gli ingranaggi un cavetto elettrico .
  Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 19:29   #2478 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 155
Oggi sono andato da un amico, che non sapevo avesse una buggy 1:10, molto simile alla Seben..anzi forse era Sebene.

Carrozzerria in plastica rispetto a quella che voglio prendere io ecc.....però devo dire che è robusta per gli usi che ci devo fare.

Il motore in bella vista, ho visto il servo..........però quello ha detto che non gli ha dato problemi fin'ora.

Mah staremo a vedere.......io ancora la devo ordinare
StIwY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 23:15   #2479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
ciao raga

ciao ragazzi, é il mio primo post su questo forum e vi faccio i dovuti complimenti per la simpatia la completezza e la competenza (ammazza che lecca cu... )

ho appena acquistato una seben (questa https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ducts&jump=719 ), anche se a dire la veritá solo per fare un regalo e avrei bisogno di qualche consiglio...

leggendo un po il forum ho scoperto che questa marca é di livello medio basso (del resto come tutti i prodotti dal costo contenuto ) cmq essendo per un ragazzinodi 14 anni che non deve fare gare e non ha precedenti esperienze in materia credo...penso ...spero che sia piú che suffciente per iniziare e divertircisi un po ..o sbaglio ???non c'é il rischio he si rompa praticamente subito (senza considerare il fattore sfiga ovviamente )


volevo poi sapere...siccome devo ancora completare l'ordine c'é qlc pezzo di ricambio piú a rischio che mi consigliate di comprare subito ??
é utile il fail safe guards ???mi consigliate di prendere le batterie e il ricarica o posso prenderne altri...scusate le troppe domande e naturalmente grazie
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 19:18   #2480 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Tranquillo, per iniziare va benissimo. Se rompe qualcosa, i pezzi di ricambio sono diffusi ed economici.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002