![]() | #2462 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Ragazzi manca poco ormai all'ordine di una Seben ![]() Però ho notato una cosa.......hanno pasticciato un pò con le descrizione su ebay riguardo i motori......in alcuni c'è scritto il modello 540 e in altri 560...viceversa sul loro sito ufficiale. C'è differenza tangibile di potenza fra questi due motori ? O uno vale l'altro ? P.S sapete percaso se la Seben vada in ferie per un periodo lungo ? Grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #2465 (permalink) Top |
|
Ragazzi un'altra cosa..spulciando le foto ho notato che gli ingranaggi di trasmissione sono scoperti. Ho chiesto ad un amico che ha esperienza in merito e mi ha detto che basta una pietruzza per distruggere pignore e quegli ingranaggi li. Francamente questa cosa mi lascia molto perplesso......davvero è così facile scassare una macchina del genere ? Io ripeto non ho intenzione di strapazzarla troppo...ma se basta una pietruzza per avere già problemi allora........ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
ieri a momenti "sfondo" la trasmissione della mia Kyosho nuova per un sassolino ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2467 (permalink) Top | |
| Citazione:
Porcamiseria no ! Ma scherziamo ? col cavolo che la prendo allora...... Non è accettabile sta cosa degli ingranaggi scoperti...bella roba così aumentano le rotture e le vendite dei pezzi di ricambio....bella tattica del c.......avolo. E quindi adesso ? Che modello dovrei prendere ? Sono ricaduto nel buio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2468 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2469 (permalink) Top |
|
Ho parlato col tizio di ebay. Mi ha rassicurato dicendo che posso coprirlo agevolmente con un pò d'esperienza ( non m'ha detto come ) e che comunque non gli risulta che nessuno si sia mai lamentato con lui per cose del genere. Ha detto poi che il motore gira in senso antiorario mentre si procede in avanti e che quindi la copertura dal basso degli ingranaggi servirebbe comunque a poco. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |