14 dicembre 08, 12:35 | #2441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
a forza di girare si consumano e vanno cambiate, nei motori stock essendo chiusi non si può ma sono durissime e x consumarsi ci vuole tempo. Poi ho notato ke negli stock le spazzole non seguono la ciconfereza dell'indotto ma hanno 2 punte quindi forse quando si consumano e adersicono perfettamente all'indotto il motore va anke meglio | |
14 dicembre 08, 12:38 | #2442 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Essendo a contatto, si consumano durante l'utilizzo. Nei motori "seri" si possono cambiare, nei motori di serie SEBEN non mi pare. E visto il costo dei motori di ricambio non pensone valga la pena. Spedizione: Spediscono tramite corriere DHL, efficienti e precisi. Il costo a modello mi pare sia (fosse!) di 15 euro. Probabile che prendendo 2 modelli in un botto il costo rimanga fermo. In ogni caso, conviene farsi spedire qualche ricambio assieme al modello: spese postali invariate. Mi ripeto, io mi sono trovato bene, mai problemi, e sono soddisfatto del modello. Saro' poco esigente (?) o fortunello ??? PS: Refuso spero di fare il tutto lunedi' o martedi (piu' faciel!) Scusami!!! | |
14 dicembre 08, 14:13 | #2443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Che pezzi di ricambio mi consigli di pigliare ? Quanto dura in minuti la carica della batteria da 1800mha in dotazione ? Mi consigli di prendere la 3500mha + caricabatterie veloce ? Se si, devo prendere anche l'alimentatore a parte mi pare di aver capito no ? perchè il caricatore veloce da solo non può funzionare ? Saluti | |
14 dicembre 08, 14:25 | #2444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
-non prendere le batt. e il carica dalla seben xk le batterie dicono no siano buone e il carica se ne trova di meglio. - il carica batt. veloce può funzionare ma solo a 12v cioè attaccato alla batt. del'auto 1:1 . x farlo funzionare a 220v ci vuole l'alimentatore. -delle buone batterie ni-mh sono queste Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - un buon carikino per ni-mh potrebbe era l'ultrapeak 4 , ke va sia a 12 ke a 220v senza bisogno di alimentatore. inoltre carica velocemente a 1,2 e 4 A. L'unkia pekka è ke non skarika le batt.xò non c'è + su jonathan | |
14 dicembre 08, 16:21 | #2445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricambi: io ho preso il kit per i bracci sterzo (mi pare kit C) piu' qualche semiasse. Se sfogli il thread vedi cosa si e' rotto piu' spesso ;) Durata batteria: mediamente 10-15 minuti, poi dipende molto dall'uso che ne fai: uso continuo "reoglare" dura un pelo di piu', sgommate e girotondi, freni per poi ripartire e fare i saltidurano decisamente meno ... Sono cose "ovvie" ma finche' non le provi o non te lo dicono non sono poi cosi' ovvie ! Ciao ! | |
14 dicembre 08, 16:55 | #2446 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè me lo sconsigli ? Comunque.....non abbiamo acnora parlato della velocità di queste Seben........quanti km/h fanno in media ? saluti | |
14 dicembre 08, 19:03 | #2449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come dice gudatorepericoloso, ti SCONSIGLIO di caricare le batterie NiXX (XX=Cd or Mh) a piu' di 1c che significa grossomodo un'ora alla capacita' della batteria: se usi le 1800 della seben, le carichi a 1800 mAh per un'ora ... Sulla velocita' "pura" non ne ho idea. Quando vai su ghiaia, terreno accidentato, garantisco che vanno anche troppo ... Ciauz | |
14 dicembre 08, 23:57 | #2450 (permalink) Top |
|
Ma io prendendo per dire la Seben con motore 560 con una batteria con voltaggio più alto ? Ci sarebbero incrementi di prestazioni ? Rovesci della medaglia ? Mi illuminate su questo aspetto voltaggi motore perchè ancora non mi è chiaro ? grazie in anticipo ragazzi ! |
Bookmarks |
| |