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Vecchio 19 settembre 08, 20:20   #2301 (permalink)  Top
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fino ad ora il motore seben 560 e stato quello che mi ha dato le migliori soddisfazioni! piu dei titan e altri ce ho provato come il komodo 19T!
Non so il 560 a il giusto equilibrio tra potenza accelerazione e velocità! Ovvero va dappertutto!
e poi non mi ha dato mai problemi
unica cosa e ke ho dovuto farli la scanalatura sull albero dove si mette il pignone! ma a parte quello e una bomba e non vedo ora di provarlo con le lipo!
Io quello dle seben originale l'ho provato con le LiPo TRAKPOWER 4900, ho scavato per farle entrare, non c'è paragone con le NiMh, va molto di più.
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Vecchio 19 settembre 08, 20:29   #2302 (permalink)  Top
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ODDIO HO UNA VOGLIA DI PROVARLO!
poi se mi dici cosi!

Non vedo ora di domani per fare esplodere il motore a fuori di .... SCANNARE E SALaRE
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Vecchio 19 settembre 08, 22:12   #2303 (permalink)  Top
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ODDIO HO UNA VOGLIA DI PROVARLO!
poi se mi dici cosi!

Non vedo ora di domani per fare esplodere il motore a fuori di .... SCANNARE E SALaRE
Occhio che le temperature del motore con le LiPo salgono poco di più
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Vecchio 19 settembre 08, 22:44   #2304 (permalink)  Top
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Occhio che le temperature del motore con le LiPo salgono poco di più
Montateci delle ventoline su motore e esc, così niente fritture

Ultima modifica di enzocom123 : 19 settembre 08 alle ore 22:44 Motivo: correzione.
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Vecchio 19 settembre 08, 23:01   #2305 (permalink)  Top
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Montateci delle ventoline su motore e esc, così niente fritture
sul motore ce gia la ventola! per esc a il suo dissapatore!
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Vecchio 19 settembre 08, 23:08   #2306 (permalink)  Top
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sul motore ce gia la ventola! per esc a il suo dissapatore!
se vuoi stare sikuro mettici una ventola sul dissi dell'ESC e dei dissi + ventola sul motore.
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Vecchio 19 settembre 08, 23:23   #2307 (permalink)  Top
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se vuoi stare sikuro mettici una ventola sul dissi dell'ESC e dei dissi + ventola sul motore.
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Vecchio 19 settembre 08, 23:45   #2308 (permalink)  Top
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se vuoi stare sikuro mettici una ventola sul dissi dell'ESC e dei dissi + ventola sul motore.
Dite ma scalda cosi tanto la lipo!
Pero effettivamente sul esc brushless ce sia dissipatore che ventola!
Non ho piu spazio sul reciver, devo prender eun blocco per pile a 9 v?
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Vecchio 20 settembre 08, 09:16   #2309 (permalink)  Top
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Dite ma scalda cosi tanto la lipo!
Pero effettivamente sul esc brushless ce sia dissipatore che ventola!
Non ho piu spazio sul reciver, devo prender eun blocco per pile a 9 v?
Dato che io lo uso spesso in condizioni critiche, piene di polvere e terra, mi è parso initile mettere la ventola sul motore poichè si rompeva spesso, con la terra dentro, quindi al motore ho messo solo il dissipatore.
Sull'esc prova a metterla, anche se io ho applicato solo un grosso dissipatore d'alluminio preso in un PC ed è andato bene.
Hai l'ESC di scatola?
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Vecchio 20 settembre 08, 13:51   #2310 (permalink)  Top
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Mi son perso un po' di post e un po' di gente

Ciao a tutti, riecchime qui... dopo esser stato dietro una guzzi, ora mi ritrovo con tutti i mezzi in panne... va a finire che ripristino il vecchio tl01

L'associated è smontato, dovrei ordinare dei ricambi, potrei in effetti rimontarlo così com'è ma ho solo una batteria da poter usare... anche le nimh mi stanno abbandonando.

Il proto tltt01 è fermo in attesa dei cuscinetti

il clod ha un ponte restaurato e l'altro ancora smontato.

l'unica cosa che viaggia ancora è il tt01 drift

Ho letto che la pista della zona indistriale è rinata!! bene!! mi piaceva proprio sopratutto perchè freeware

10€ a botta per girare mezza giornata dopo aver fatto un bel po di km iniziava a rompermi...
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
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