08 settembre 08, 19:29 | #2261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: rimini
Messaggi: 14
| Citazione:
scorre bene, adesso riprovo con il pigno da 16, l'esc va a temperatura giusta ma è il motore che surriscalda qualcuno ha mai provato a guidarlo senza cardano?
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08 settembre 08, 19:39 | #2262 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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se guidi senza cardano vai 2wd post..si può dire che è l' off che insegna ad andare con questi macinini...se impari ad andare forte con 2wd come con le 4wd..fai faville... vuoi che non si sia corso senza cardano... pure con 2wd ant...fino all' impossibile...a 1 wd...con un semiassi rotto... le abbiamo provate tutte con questo macinino |
08 settembre 08, 20:07 | #2263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confermo, tutto agosto solo di trazione anteriore con il bz sul retro (pignone da 16 montato in diagonale). SUPERSANDRONE: come regolatore ho il tamiya teu101 (o un qualcosa di simile, x intenderci lo stesso del tt01) che dovrebbe reggere fino a 21spire Se non ricordo male il BZ e' un 23 spire ... appena fuori limite. Concordo sul surriscaldamento dell'esc(originale seben!). Anche a me ogni tanto va in blocco. E' anche vero che il pargolo adora fare partenze e frenate ... Nel mentre ho recuperato i ricambi per il differenziale posteriore, due motori 560, una carrozzeria ed un buggy intero pro pargolo ... Ci si vede al prossimo XYZDay, se si fa ... !!! Ciao ! Ultima modifica di Arago : 08 settembre 08 alle ore 20:15 | |
08 settembre 08, 21:02 | #2264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: rimini
Messaggi: 14
| Citazione:
può essere anche una questione di voltaggio??? usando batterie 8.4 o 7.4lipo, non ho mai provato le 7.2 classiche... ho un regolatore che uso sulla robbe, un Tazer limite 15 spire con 110A di corrente continua (60A x il teu101) domani lo provo... se non stasera...
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08 settembre 08, 21:16 | #2265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con le 8.4 ovvio che scalda di piu' ... Sugli Ampere ci andrei cauto... Io ho fatto saltare un F1superReversePro (o na roba simile) che sulla carta aveva 70a mpere (continui)... Ora NON frena piu' e non va in retro, solo marcia avanti. Non e' che qualche anima pia ha idea se si puo' riparare ??? (E magari dove !) In ogni caso il BZ, non e' un motore freddo... Visto che siamo in tema, che spazzole di ricambio ci vogliono per il BZ ? Saluti | |
08 settembre 08, 21:27 | #2266 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2008 Residenza: rimini
Messaggi: 14
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devo provare nuovamente le 7.2.... io al bz gli ho messo quelle della GM 97320 (graupner)
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09 settembre 08, 13:46 | #2267 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 126
|
io col mio HBX bonzer ke ha l'esc originale kon la ricevente attaccata (grande cavolata) con il BZ con pigno del 16 montato mettendo la vite sopra nel 19 e quella sotto nel 21,ventola su esc e dissi + ventola sul motore batterie di serie ni-cd 7,2v ho l'ESC tiepido(ci si puo tenere la mano sopra) le batterie roventi e il motore ankora + rovente. Codice: che spazzole di ricambio ci vogliono per il BZ ? Codice: Salve, questi pigni vanno bene per il seben? |
09 settembre 08, 16:04 | #2268 (permalink) Top |
User | Cambio Pignone
Ciao a tutti volevo rubarvi due minuti solo: ho smontato il motore originale del monster per poter cambiare il pignone e provare a mettere su quello da 16. Il pignone originale però non vuol saperne di sfilarsi. C'è una procedura particolare da seguire oppure bisogna usare le maniere forti? Grazie a tutti. |
09 settembre 08, 16:18 | #2269 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
occhio a non spanare la brugola altrimenti poi devi trapanare!
__________________ | |
09 settembre 08, 16:37 | #2270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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