05 agosto 08, 01:57 | #2191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Si si io mi associo. Tnks black. | |
06 agosto 08, 19:45 | #2193 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
|
Salve Ragazzi Sabato pomerigio dovrei riuscire a mettere le mani su un Bonzer con 3 mesi di vita ma che versa in cattivo stato (non l'ho visto ancora, ma il proprietario mi ha detto che non riesce più a montare dei pezzi e a farlo camminare (era il suo primo modello)). Dovrei averlo a circa 20/30 euro ma immagino che dovrò comprare qualche ricambio per metterlo a nuovo! Mi chiedevo se su questo forum qualcuno era disposto a vendermi qualche possibile ricambio (ovviamente anche usato)... da quel che ho capito, il proprietario ha perso 3 semiassi... mah vedremo!
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
06 agosto 08, 21:49 | #2194 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
beh... se lo compri a 20/30 Euro compresa elettronica... telecomando e mancano solo i semiassi... fai un affare , I ricambi li puoi reperire facilmente nel sito SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=5 Ciao! |
10 agosto 08, 00:48 | #2196 (permalink) Top |
|
Ce l'ho fatta! Oggi con 20 euro ho portato a casa una busta che avrebbe dovuto contenere un Bonzer (TL01 MT - Replica) di circa 3 mesi di vita ma ridotto veramente male! Ecco cosa c'era nella busta: Senza scoraggiarmi ho iniziato ad assemblare il modello... dopo circa un'oretta di accurate pulizie, lubrificazioni etc ecco cosa avevo realizzato: A questo punto per completare il tutto, con dei pezzetti di alluminio ho riparato le parti spaccate del telaio (un supporto ammortizzatore e un braccetto anteriore) Dopo tanto lavoro ecco il risultato!!!! Vola... di serie ha gia molti cuscinetti... ne mancano soltanto alcuni negli ingranaggi. Ecco le riparazioni che ho apportato al telaio: Posso ritenermi soddifatto! Intanto che aspetto i ricambi, mi accontento delle modifiche Domani prove generali in OffRoad... poi costruirò due belle slitte in alluminio
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop |
10 agosto 08, 11:09 | #2197 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Ottimo Seben-restauro! Nel frattempo sono arrivati i monitors lipo...
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
10 agosto 08, 11:58 | #2198 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Riguardo ai cuscinetti ho notato che i tl-01 cinesi tendono a bloccarsi se interamente cuscinettati. Ho sfogliato le varie pagine di questo sterminato topic ma a parte qualche sporadica segnalazione della cosa non mi pare che nessuno abbia approfondito il tema. Per quanto riguarda i ricambi ti segnalo anche il sito italiano della HBX (altro clone cinese del tl-01); ho acquistato già qualcosa e ho trovato prezzi perfettamente allineati ai Seben senza la necessità di acquistare in Germania. | |
10 agosto 08, 12:13 | #2199 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq questa mattina ho fatto un paio di giri in off road... che dire... è praticamente come nuova! La ciclistica è intatta, forse ha fatto si e no 10 scariche
__________________ Tamiya Twin Detonator, Tamiya TA05 RRR, Tamiya TT-01, Seben Bonzer (TL-01 Replica), Tamiya CC-01 Pajero MetalTop | |
10 agosto 08, 13:59 | #2200 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Di nulla. Se li contatterai chiedi di Giulio che si occupa di quel reparto; è molto gentile e disponibile. Citazione:
Vista la tua ottima manualità con l'alluminio ti consiglio di realizzare i rinforzi per gli attacchi superiori delle sospensioni così come illustrato in questo topic. | |
Bookmarks |
| |