23 ottobre 07, 18:35 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007
|
Ora sono definitivamente dei "vostri", mi è arrivato il monster stamattina. Prima impressione... bello tosto!! anche se è tutta plastica. Le sospensioni mi sono sembrate anche a me un pò troppo molleggianti-morbide. La carrozzeria non poteva incastrarsi nei perni perchè non coincidevano con i fori, quindi ho invertito i perni posteriori (fatti a L) dove prima puntavano verso il posteriore mentre adesso verso l'anteriore (per capirci da così ╚ a così ╝) Appena le batterie saranno cariche potrò verificare la macchina su strada e vedere quali modifiche effettuare. Poi ordinerò un salva servo e un sero + potente, successivamente farò qualche prova con degli ammortizzatori + tosti. ciauz |
23 ottobre 07, 22:31 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Molle regolabili..faidatè
Visto la risposta della seben, i 19 euri che fanno 38 di ammortizzatori per i miei 2 monster e pensando che alla fine spendo già troppo per questi giocattoli e avendo avuto un pò di ore libere mi è venuta un ' idea ...fatta in casa Ho smontato gli ammo ho preso un tot di rondelle,alla fine ho scelto quelle comuni da tassello dell' 8 di ferro x muro... spiegarlo è sicuramente + difficile che farlo x cui vi metto 1a foto degli ammo smontati come andrebbero rimontati con la rondella che non permette l' inserto del braccetto nel supporto inferiore della molla.. ..finito il montaggio non ho potuto testare il tutto praticamente ma forzando con le mani gli ammo si sente la sua bella differenza.... ciao Al. |
26 ottobre 07, 11:47 | #214 (permalink) Top |
| batterie e cariche
Preciso che non ho uno scarica batterie ma solo il caricatore di serie e un caricabatterie rapido acquistato dalla Seben. Come mi dovrei comportare con le batterie? devo farle scaricare completamente con la macchinina oppure quando vedo che il monster inizia ad andare a scatti posso già caricarle? |
26 ottobre 07, 15:01 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
26 ottobre 07, 15:05 | #216 (permalink) Top |
|
ciao, caricatore di serie...cos' è il carica batterie rapido della seben non lo conosco...ho visto le specifiche tecniche e carica fino a 5A oltre non saprei....quindi quando è un pò che lo usi ci puoi aggiornare sulle sue caratteristiche.. Quando vedi che il monster si muove a tentoni o a scatti è il momento x toglierle, cmq prima di metterle in carica lasciale raffreddare. ciao Al. edit:jackal1977 abbiamo risposto all' unisono |
26 ottobre 07, 17:21 | #218 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Cmq ho letto che fa subito la carica veloce e si accende il led FAST poi finita la carica veloce passa a quella normale automaticamente accendendosi il led NORMAL https://www.wilhelmy-it.de/sms/shop/...ew&idlistpos=3 mi sapete suggerire uno scarica batterie (diciamo) economico? | ||
27 ottobre 07, 01:14 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Sono quelli in metallo solo che sono di colore bianco, la cosa bella è che li posso anche regolare! Visto che x la seconda volta mi hanno sbagliato i pezzi x la trasform da monster a buggy. Mi hanno mandato dei pezzi che non centrano completamente niente! Mi hanno anche mandato una nuova carrozzeria visto che quella precedente che avevo chiesto era ammaccata. Ottimo anche un rotostart. Ultima modifica di Francescorosso : 27 ottobre 07 alle ore 01:17 | |
27 ottobre 07, 17:40 | #220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq consiglio un bel usato...alla fine sono aggeggi che funzionano bene anche negli anni, guarda nei vari mercatini dell' usato anche su questo sito o su automodelli o su ebay. Ciao Al. | |
Bookmarks |
| |