Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 12:56   #2161 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
E' vero che 10€ sono tanti e forse potrebbero provare per un periodo a far pagare 5€ per mezza giornata ma io, sinceramente, li pagherei tranquillamente se solo ci fosse una pista da off decente qui a Verona.
MAgari c'è, ma non sono riuscito a trovarla...
Per me c'e' ...ALEXWROOOOM tu ne conoscevi una in zona?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 13:28   #2162 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Che vuoi andare in pista senza abbonamento perchè ti capita di passare anche solo 30 min per una sera e 10 euri so' esagerati

se la metti così...
che io sappia, ho sempre pagato i 10eu...che tu dica.. x 1\2 ora o x tutta la giornata ...non mi sembra di aver chiesto sconti ...ne a tè ne al michelino...se proprio voglio andare a scrocco te lo faccio sapere..

Citazione:
Cmq Refu per non metterci in difficoltà parla con Michelino che tutte le sere è li a spaccare i maroni.
...ma che stai a dì...vabbè lasciamo perdere...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 14:02   #2163 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

se la metti così...
che io sappia, ho sempre pagato i 10eu...che tu dica.. x 1\2 ora o x tutta la giornata ...non mi sembra di aver chiesto sconti ...ne a tè ne al michelino...se proprio voglio andare a scrocco te lo faccio sapere..

...ma che stai a dì...vabbè lasciamo perdere...

Refu scusami non ci siamo capiti o meglio dobbiamo spostare un po' il segno.
meglio parlarne in privato.

Ultima modifica di urakan : 30 luglio 08 alle ore 14:11
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 20:06   #2164 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
WEEEEE
BOOONIIIIIIII

Bimoto:

AOOOOOO
Come ti permetti di insultare le mie saldature innovative?
Che ne sai tu dei nuovi studi sui reticolati granulari dello stagno?
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 21:03   #2165 (permalink)  Top
User

L'avatar di black

Data registr.: 04-06-2008
connettori deans

ho fuso i connettori tamiya sul mio tl-01b e ho comprato su ebay dei connettori deans ma nel saldarli ho fottuto una batteria perciò mi kiedo se gli abbia saldati bene... x saldarli ho tagliato il tamiya ed ho spelato il filo x 1 cm circa poi ho saldato il nero sulla parte - del deans e il rosso sul+.ho sbagliato qualcosa? dovrei fare lo stesso lavoro su un altra batteria ke xò è carica si può fare lostesso o la scarico con un motore?(non ho uno scarica batt.).nella batteria fottuta la parte opposta ai fili si è fusa bucandosi e ha ftt un gran puzzo si puo recuperare in qualke modo?la batteria era una ni-mh

scusate se mi sono dilungato un po' ma sn messo un po' male

grazie x ogni risposta data
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 21:38   #2166 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio
ho fuso i connettori tamiya sul mio tl-01b e ho comprato su ebay dei connettori deans ma nel saldarli ho fottuto una batteria perciò mi kiedo se gli abbia saldati bene... x saldarli ho tagliato il tamiya ed ho spelato il filo x 1 cm circa poi ho saldato il nero sulla parte - del deans e il rosso sul+.ho sbagliato qualcosa? dovrei fare lo stesso lavoro su un altra batteria ke xò è carica si può fare lostesso o la scarico con un motore?(non ho uno scarica batt.).nella batteria fottuta la parte opposta ai fili si è fusa bucandosi e ha ftt un gran puzzo si puo recuperare in qualke modo?la batteria era una ni-mh

Il procedimento che hai descritto mi sembra corretto.
Io in genere saldo il - (nero) e lo copro con termoretraibile, poi passo al + (rosso).
Ma la batteria sulla quale hai saldato il deans si è guastata mentre stavi saldando?
Potrebbe dipendere dal fatto che involontariamente saldando ai toccato sia + che - ed è andata in corto.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 22:59   #2167 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio

tu hai spelati il nero e il rosso contemporaneamente e i due si sono toccati andando in corto. bisogna che prima fai uno e lo isoli con il termorestringente e poi fai l0altro. figurati che io ho il rosso in meno e il nero in piu in quanto mi sono accorto dopo tre pacchi batteria di aver einvertito il connettore... buahahaha quindi ho saldato al contrario anche nel regolatore ...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 23:58   #2168 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Sono finalmente terminati i lavori di manutenzione sul Bonzer ex Skiev. Questa sera mi sono limitato ad un paio di derapate cattive sul cemento. Sabato mattina lo metto alla frusta nella collinetta dietro casa.

Tenetevi stretti che al prossimo (ex)Seben raduno rischiate di dovervi sorbire il polverone alzato dal sottoscritto che resterà sì ultimo ma ogni tanto dovrete pure doppiarlo, no?

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 00:03   #2169 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Sono finalmente terminati i lavori di manutenzione sul Bonzer ex Skiev. Questa sera mi sono limitato ad un paio di derapate cattive sul cemento. Sabato mattina lo metto alla frusta nella collinetta dietro casa.

Tenetevi stretti che al prossimo (ex)Seben raduno rischiate di dovervi sorbire il polverone alzato dal sottoscritto che resterà sì ultimo ma ogni tanto dovrete pure doppiarlo, no?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 00:10   #2170 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio

Dovrò prepararmi psicologicamente... il primo amore non si scorda mai
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks