27 luglio 08, 23:46 | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ecchime...è che dopo la giornata in pista mi sono fiondato a casa x 1a doccia e sono andato a smaltire l' intossicazione da smog\acustica in campagna... Al mattino ancora ancora..il pome è stato un massacro ..mi piangevano gli occhi sul palco tra nitro e polverone.. iniziata come già sapete ma non correttamente..con la volatizzazione de l mamba monster.....da questo momento entra in quarantena il REfuRevo...e chissà quando lo rivedremo in azione.. e quello era solo l' inizio..1\2 ora dopo bimoto segue le mie orme..e siamo a 2M.M. quindi lo show del REfuRevo è un lampo a cielo aperto...passerà la sua giornata sul banco dei box.. il REfuMaxx a voluto seguire le orme del parente..essendo + anzianotto con + esperienza..prima di tirare le quoie, al momento opportuno andava in protezione..+ o - ogni 2 giri..peccato che avevo finito i pigni sotto il 22..giornata x me a singhiozzo..in ultimo solito trascinatore del cardano che si rompe e ultime corse a 2wd ant... Devo dire che sono stato così preso da una miriade di cavolate modellistiche che non ho avuto il tempo x 2 chiacchere..semplice.. Adesso sappiamo tutti il xè del nik bimoto...gira con 2 moto in una.. cmq i miei 3 min. di "tamponamenti" con l' ura\skiev sul dosso..sono leggenda .. alexvroom..che mi combini..ti avevo lasciato un tesoro "seben" .. ho notato che tutto l' arsenale modellistico..è da riparare.. una montagna di roba che oggi pomeriggio ho alzato ulteriormente spiccicando le 2 mini inferno nella pistina di campagna... almeno fino a domani non ci metto le mani.. in campagna sono arrivato sfinito...x tutte le corse sotto il sole a rimettere in pista le bestie.. x la prossima dobbiamo trovare un modo x limitare la ns vicinanza a un numero max di 2 scoppiettari.... |
28 luglio 08, 18:28 | #2144 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| eccolo
arrivato a casa dopo 3,5 ore di curve appenniniche. Stanco ma senza alcun problema, pioggia compresa... In pista ho fatto davvero poco, ma la curiosità di chiaccherare un po con tutti voi era lo scopo della giornata di avventura. Certo che davvero non sopporto il bruciore agli occhi del nitrometano. Io cambierei hobby! Lipo forever! Ecco perchè delle piste non mi importa un gran chè........... Devo dire che ho visto tanti bei mezzi ultra upgradati, ma la maggior parte erano un po' troppo rabberciati alla meno peggio.Male ragazzi: migliorare la qualità di cablaggi e saldature .....eh? Ora , in attesa del MMM non resta che testare a lungo il mini himoto/seben /hsd alla prox! |
28 luglio 08, 19:49 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Hai ragione, quei pacchi sono da ergastolo...! Comunque benvenuto nel Seben Club Forever... | |
29 luglio 08, 14:44 | #2146 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. I miei complimenti !!! Pare che il xyz-Day sia stato (come sempre) unico e fantastico... Le foto ?!!? Nessuno ha scattato nulla ??? Ho visto (tardi in verita') che c'e' un nuovo utente da Massa ... Cavolo mi e' passato sotto il naso e manco me ne sono accorto !!! (sempre che abbia fatto la cisa!) Che dire ? Sto pensando di ampliare il parco auto. Pensavo ad un VXL brushless oppure un bug crusher (enzocom !) sempre brushless... Ci avanza un centone abbondante tra uno e l'altro ... Che suggerite ? La terza via, sarebbe quella di prendere il kit da 99 euri per brushless+regolatore "suggerito" qui sul forum in quel di Ravenna... sono indeciso ! Buone vacanze. PS: La scuola mi ha gia' fregato il 27 e 28 Agosto. Ilprossimo XYZ-Day quando si tiene ??? (NON posso e NON voglio mancare !) |
29 luglio 08, 15:25 | #2147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Possibile che i rivenditori italiani sappiano farsi riconoscere solo in negativo? | |
29 luglio 08, 19:26 | #2148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Hai speso MILLLLLEMILIONi e non hai comprato il corso del perfetto saldatorista? Ma ne ho viste di schifezze allo stagno: sembravano un piatto di spaghetti allo scoglio.......... E' anche vero che il mio...preciso ...preciso e....FERMO | |
29 luglio 08, 21:25 | #2149 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Una fantastica notizia per alexwroom ...son oandato in pista ....ho visto un buggy nitro girare con le tue ruote che tengono da dio e i motori utilizzati con delle pale di elicottero per ventilarsi. Hanno fatto una buona fine.
|
Bookmarks |
| |