Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 08, 17:22   #2071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
il caldo fà i suoi effetti...

balck
attacca il cavo+ al cavo rosso di alimentazione dell' esc\ricevente e il - al nero sempre dell' alimentazione e sei a posto.
ciao
aehm forse mi sono spiegato male

non intemdo "pericoloso" perchè si prende scosse e simili ma perchè:

1) decade la garanzia
2) se si taglia troppo non sò come la prende il motore... non si rischia di portare meno energia ?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 19:10   #2072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Rientrato
vedo che non vi siete fermati un attimo

AlexVroom:
benvenuto nel mondo del BL Ora mi sa che per i Wustler diventerà sempre più dura

Refu / Ura:
Azz... che giornatina... bella raga... non vedo l'ora che arrivi il 26 per battagliare un po' con voi.
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 19:33   #2073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
ringrazio molto REfuso e guidatore anke se quest'ultimo alla fine nn mi ha risposto cmq c'ha provato

allora se ho kapito bene basta tagliare il filo dove c'è la spinetta tamiya maschio dell'ESC, attaccarci i fili e la mia ventolina è alimentata

x attaccare i fili kosa uso un saldatorino x cavi elettrici o vo di nastro isolante?

scusate ho paura di sbagliare e fare danni
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 21:56   #2074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio
ringrazio molto REfuso e guidatore anke se quest'ultimo alla fine nn mi ha risposto cmq c'ha provato

allora se ho kapito bene basta tagliare il filo dove c'è la spinetta tamiya maschio dell'ESC, attaccarci i fili e la mia ventolina è alimentata

x attaccare i fili kosa uso un saldatorino x cavi elettrici o vo di nastro isolante?

scusate ho paura di sbagliare e fare danni
non sono espertissimo....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 22:08   #2075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
prendi cavi dell' alimentazione dell' esc\ricevente li speli x 1 cm e ci saldi i 2 cavi delle ventole rispettivamente il + con il rosso e il - con il nero. dopo di che ci metti una guaina restringente e se vuoi fare 31 metti un interruttore nel cavo + delle ventole, così le accendi quando vuoi tu e non hai la pizza delle ventole che si accendono appena connetti i cavi di alimentazione.
Spero di essere stato chiaro, non è difficile, anzi è + difficile da spiegare..

Bella skiev..
dai che il 26 si va nella pista dell' eden...ti piacerà un sacco..anch' io sono in trepitante attesa ..di nuovo ?.Day
poi con l' ura in pista siamo cane e gatto...non passa un momento che non ci stiamo addosso..
ciauz

Ultima modifica di REfuso : 14 luglio 08 alle ore 22:13
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 22:17   #2076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
prendi cavi dell' alimentazione dell' esc\ricevente li speli x 1 cm e ci saldi i 2 cavi delle ventole rispettivamente il + con il rosso e il - con il nero. dopo di che ci metti una guaina restringente e se vuoi fare 31 metti un interruttore nel cavo + delle ventole, così le accendi quando vuoi tu e non hai la pizza delle ventole che si accendono appena connetti i cavi di alimentazione.
Spero di essere stato chiaro, non è difficile, anzi è + difficile da spiegare..

Bella skiev..
dai che il 26 si va nella pista dell' eden...ti piacerà un sacco..anch' io sono in trepitante attesa ..di nuovo ?.Day
poi con l' ura in pista siamo cane e gatto...non passa un momento che non ci stiamo addosso..
ciauz
Bene, preparerò il Wustler con le nuove gomme minipin ed abbasserò l'E-Maxx in configurazione pista
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 22:24   #2077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
Citazione:
prendi cavi dell' alimentazione dell' esc\ricevente li speli x 1 cm e ci saldi i 2 cavi delle ventole rispettivamente il + con il rosso e il - con il nero. dopo di che ci metti una guaina restringente e se vuoi fare 31 metti un interruttore nel cavo + delle ventole, così le accendi quando vuoi tu e non hai la pizza delle ventole che si accendono appena connetti i cavi di alimentazione.
Spero di essere stato chiaro, non è difficile, anzi è + difficile da spiegare..
kiarissimo appena mi arriva tutta la roba da rc mart faccio tutto il lavoro
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 22:39   #2078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Skiev
abbassa..abbassa...abbassa..+ che puoi..xè il REfuREvo è una belva che si divora le curve..mentre il REfuMaxx le salta..



REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 19:07   #2079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Ex Seben Day

Dai che teniamo in vita il topic...Sono andato a rileggere con nostalgia le prime pag di questo topic colossale (grazie REFU) e si puo' veramente dire che sia una bibbia di modellismo elettrico ma soprattutto di prove,test,fiamme,notti insonni.
E' bello pensare che siamo tutti partiti da un modello economico senza pretese e
l'abbiamo fatto crescere upgrade su upgrade fino a raggiungere (e superare...) i suoi limiti sopperendo con la creativita' alle carenze di robustezza e potenza.
Detto questo ci vediamo il 26 (a Bologna??) spero numerosi con qualsiasi mezzo purche' non fumatore, ciao a tutti!
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 23:59   #2080 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool nuovi modelli.

Ciao a tutti, dando un occhiata sul sito seben-racing, ho trovato nuovi modelli interessanti on-road : categoria HR RC Street Racer 1/10 4WD RTR . Upgradabili ed addirittura sono predisposti per montarci motori brushless con relativi esc. Il link dovrebbe essere questo : https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=1
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002