24 giugno 08, 00:41 | #1982 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Adesione 4° Seben Day: - Axel79 ( Spektrum) - BlackGear ( ) - REfuso ( ) - Arago ( ) - urakan ( ) -Alexvroom (non posso mancare, pero' senza SKIEV non so se mi divertiro') Mi consolero' con le tagliatelle |
24 giugno 08, 01:13 | #1984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Eden park lagetto castenaso ecco il sito Off Road Eden Park----HOME PAGE In fondo alla pagina una panoramica della pista | |
24 giugno 08, 10:16 | #1985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
Bella la pista! speriamo non vengano tanti scoppiettari... sto giro vengo con le lipo cariche e le solite NiMh, spero di non far fuori le celle lipo senza liposaver settato sul mamba Porto l'Evader e spero anche il 10GT entrambi 2wd naturalmente
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. | |
24 giugno 08, 16:55 | #1986 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti ! Come potete notare non riesco a farmi molto vivo ! Temo purtroppo che ci saranno problemi per il 28... La moglie (che esiste anche da queste parti!) probabilmente lavora e quindi si deve restare coi pargoli. appena riesco a sapere qualche cosa di piu' preciso comunico il tutto ... Saluti PS: Nulla (ancora) arrivo' ma visto il uogo in cui e' stato spedito direi che e' normale ... |
24 giugno 08, 20:47 | #1988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Axel79,me piaceresse vedè stà foto Arago, spedito giove, oggi ti dovrebbe essere arrivato, al max magnana Citazione:
forse viene Luca nel pome e qualche ragazzo della pista di casalecchio. Skiev, c'è l' Ura che non vede l' ora di conoscere la suocera.. x portarla a fare giri x i laghetti del parco...mentre noi ci pestiamo con i ns mostricciattoli.. forse riuscirò a rimettere in sesto pure il REfuREvo..sempre che i pezzi arrivino in tempo...potremmo fare anche un pò di sano bashing..nel parco.. è scattato in countdowun...-3 ciauz | |
24 giugno 08, 21:34 | #1989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Jean sta continuando a seguire la sua linea di pensiero...fare modellismo statico. Io abito con mia suocera...ADORO MIA SUOCERA E TUTTE QUELLE D'ITALIA...anche perchè fossero tutte come la mia che mi ha viziato con la cucina bolognase. Se anche la SKIEV -SUOCERA cucina bene la prendo in affitto per la giornata ;) Refu remember a tutti per non partire con il piede sbagliato che il tipo vuole il DECA. Ciao belle | |
Bookmarks |
| |