Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 08, 10:23   #1961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ciauz...
x il ?.Day non sono "abile" il 21 ..sicuramente il 29 ci posso essere...e puntavo molto sulla pista di crevalcore...che dovremmo visionare con l' Ura il prima possibile...(io potrei essere libero venerdì mattina..)..
la pista è questa..
--> Automodellismo Off-Road Bolognina <-
Black, io sarei interessato al lipo cell monitor 2to6cel
il buzzer che roba è?
ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 11:16   #1962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Mamma è in cxxo al mondo quella pista... si faceva prima ad arrivare a quella di Ozzano.

Cmq fate voi, purchè sia di Sabato

Il buzzer è la cicalina. Hai visto i vari tipi di monitor? display, led e led+cicalina?

Io stavo per comprarlo visto che non si è fatto avanti nessuno, ma allora aspetto ancora
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 11:26   #1963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
ciauz...
x il ?.Day non sono "abile" il 21 ..sicuramente il 29 ci posso essere...e puntavo molto sulla pista di crevalcore...che dovremmo visionare con l' Ura il prima possibile...(io potrei essere libero venerdì mattina..)..
la pista è questa..
--> Automodellismo Off-Road Bolognina <-
Black, io sarei interessato al lipo cell monitor 2to6cel
il buzzer che roba è?
ciao
Refu io non ci sono VEN mattina ma al 100% visto i continui ritardi se sabato è bel tempo telefono al proprietario per andare a degustarmi la pista dell'eden park di casalecchio....non ce la fai proprio a passare?!?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 16:11   #1965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Il fire ha il motore 560, con più coppia rispetto gli altri 2.
L'ME2 ha gli ammo in alluminio, a me sembrano quelli dell'HIMOTO ma non so se sono INTERAMENTE in alluminio.
Il bonzer è uguale agli altri due ma ha il motore 540 (come l'ME2) e gli ammo in plastica (come il fire).

Conclusione, prendi quello che costa meno che tanto è uguale:

il motore lo cambi, prima o poi.
il telaio è sempre quello, con i soliti difetti.
gli ammo ad olio sono un upgrade importante, il mio amico ha piegato un ammo HIMOTO come quelli nonostante ne avesse 8 e non 4 come questo modello.

Poi, uno solo dei 3 è in compralo subito, gli altri sono all'asta. Può andarti bene come a me che con 69€ me lo son portato a casa, oppure alla fine spendi meno col compralo subito... beh fa tu...
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 19:10   #1966 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: Cento(Fe)
Messaggi: 7
il motore dopo 2 giorni ci si abitua, quindi si cambia
ma fanno davvero i 60 o effettivi sono 25km/h?
quelli a scoppio sempre della seben che telaio copiato hanno?
chiedo quà anche se la sezione è dell elettrico
Seben NSX Monster Truck 1/10 a scoppio 4WD 75km/h Nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Dyno86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 21:03   #1967 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

ciao a tutti, oggi pomeriggio ho montato su seben monster amm. originali Rustler VXL con molle gialle seben, amm. corti dietro e lunghi avanti, in pratica il contrario del Rustler. Ottima figura, sembra un savage, quanto è diventato alto
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 21:04   #1968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da himoto_monster Visualizza messaggio
- Ora l'auto inchioda (anche troppo sgommano facimente quando si frena ottenendo dei testacola divertenti persino sull'asfalto!)
Con il collegamento che hai fatto non hai piu' il FRENO.
Semplicemente passi da marcia avanti a marcia indietro, ecco perche' ti sembra che l'auto inchiodi.

Se ci fai caso quando vai indietro e poi di botto vuoi andare avanti sei costretto a lasciare il grilletto per poi ripremerlo.

La differenza nei consumi e nelle prestazioni e' dovuta solo al fatto che nessun motore e' uguale all'altro (ed e' inutile paragonarli).
Evidentemente il tuo ha l'anticipo regolato per la marcia indietro... direi un posticipo... ;)
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 21:05   #1969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da Dyno86 Visualizza messaggio
ma fanno davvero i 60 o effettivi sono 25km/h?
A 60kmh il TL-01 non lo tieni dritto manco trainato... ;)
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 08, 22:07   #1970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Ragassuili, anche se non posto vi seguo sempre .
X me va bene sia il 21 che il 28 (è il mio compleanno ) e anche il 29, fate voi .
@ BlackGear: Se è lontano ci mettiamo d'accordo come l'altra volta e andiamo con un'auto unica.

P.S.: Ho risolto il problema della spinetta main shaft della himoto, ma ora sono i dogbone a soffrire. Ho provato con intellect 4200 a 7 celle da paiura, chi sà se il modello resiste con lipo 3s o mi toccherà raccoglierlo con il cucchiaino .

P.P.S.: ho intenzione di regalarmi un E-Maxx, cosa ne pensate?
Ho già il mamba max che ho sull'himoto, devo prendere un feigao ed una lipo 3s x farlo viaggiare oppure mi consigliate altro?
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002