18 giugno 08, 11:23 | #1961 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciauz... x il ?.Day non sono "abile" il 21 ..sicuramente il 29 ci posso essere...e puntavo molto sulla pista di crevalcore...che dovremmo visionare con l' Ura il prima possibile...(io potrei essere libero venerdì mattina..).. la pista è questa.. --> Automodellismo Off-Road Bolognina <- Black, io sarei interessato al lipo cell monitor 2to6cel il buzzer che roba è? ciao |
18 giugno 08, 12:16 | #1962 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Mamma è in cxxo al mondo quella pista... si faceva prima ad arrivare a quella di Ozzano. Cmq fate voi, purchè sia di Sabato Il buzzer è la cicalina. Hai visto i vari tipi di monitor? display, led e led+cicalina? Io stavo per comprarlo visto che non si è fatto avanti nessuno, ma allora aspetto ancora
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
18 giugno 08, 12:26 | #1963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
18 giugno 08, 16:26 | #1964 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Cento(Fe)
|
raga cosa cambia tra questi 3? quello con gli ammo ad olio costa anche meno del bonzer..non è strano? Seben 1:10 Bonzer Monster-Truck 4X4 60km/h Nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Seben ME2 Monster Truck 1/10 4x4 RTR nuovo + veloce su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Seben 1:10 Fire Monster-Truck 4X4 60km/h Nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
18 giugno 08, 17:11 | #1965 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Il fire ha il motore 560, con più coppia rispetto gli altri 2. L'ME2 ha gli ammo in alluminio, a me sembrano quelli dell'HIMOTO ma non so se sono INTERAMENTE in alluminio. Il bonzer è uguale agli altri due ma ha il motore 540 (come l'ME2) e gli ammo in plastica (come il fire). Conclusione, prendi quello che costa meno che tanto è uguale: il motore lo cambi, prima o poi. il telaio è sempre quello, con i soliti difetti. gli ammo ad olio sono un upgrade importante, il mio amico ha piegato un ammo HIMOTO come quelli nonostante ne avesse 8 e non 4 come questo modello. Poi, uno solo dei 3 è in compralo subito, gli altri sono all'asta. Può andarti bene come a me che con 69 me lo son portato a casa, oppure alla fine spendi meno col compralo subito... beh fa tu...
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
18 giugno 08, 20:10 | #1966 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Cento(Fe)
|
il motore dopo 2 giorni ci si abitua, quindi si cambia ma fanno davvero i 60 o effettivi sono 25km/h? quelli a scoppio sempre della seben che telaio copiato hanno? chiedo quà anche se la sezione è dell elettrico Seben NSX Monster Truck 1/10 a scoppio 4WD 75km/h Nuovo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
18 giugno 08, 22:04 | #1968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
Semplicemente passi da marcia avanti a marcia indietro, ecco perche' ti sembra che l'auto inchiodi. Se ci fai caso quando vai indietro e poi di botto vuoi andare avanti sei costretto a lasciare il grilletto per poi ripremerlo. La differenza nei consumi e nelle prestazioni e' dovuta solo al fatto che nessun motore e' uguale all'altro (ed e' inutile paragonarli). Evidentemente il tuo ha l'anticipo regolato per la marcia indietro... direi un posticipo... ;) | |
18 giugno 08, 23:07 | #1970 (permalink) Top |
User |
Ragassuili, anche se non posto vi seguo sempre . X me va bene sia il 21 che il 28 (è il mio compleanno ) e anche il 29, fate voi . @ BlackGear: Se è lontano ci mettiamo d'accordo come l'altra volta e andiamo con un'auto unica. P.S.: Ho risolto il problema della spinetta main shaft della himoto, ma ora sono i dogbone a soffrire. Ho provato con intellect 4200 a 7 celle da paiura, chi sà se il modello resiste con lipo 3s o mi toccherà raccoglierlo con il cucchiaino . P.P.S.: ho intenzione di regalarmi un E-Maxx, cosa ne pensate? Ho già il mamba max che ho sull'himoto, devo prendere un feigao ed una lipo 3s x farlo viaggiare oppure mi consigliate altro? |
Bookmarks |
| |