11 giugno 08, 21:45 | #1941 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Esc e motore li ho usati mezza volta. In realta' questo motore andrebbe usato a 3S... ma poi sarebbero dolori per la trasmissione. Ciao. | |||
11 giugno 08, 21:46 | #1942 (permalink) Top |
User | Xyz-day
Ciao a tutti ! Non sono scomparso, solo il poco tempo a disposizione taglia le risorse ! Approvo sia il 21 che il 28 (forse meglio)a Bologna. Sul mio seben nessuna news. Sono in attesa dei servo da HK (4mg995 a 28 euri), il pargolo ha trovato il modo di fare lo "scaravoltino" dopo i salti e si e' fumato un paraurti posteriore... Refu: domani dovre riuscire ad andare in posta... Per gli altri: il rapporto consigliato per il bz e' (a memoria) 9:1 ... Non conoscendo quale rapporto ha di base il seben come si calcola ??? Skrycchio, qualche suggerimento ? (anche una formuletta non farebbe schifo!) Saluti PS: Per la storia del "modulo"/"Pitch" non ho trovato di meglio che sfogliare "Il manuale dell'ingegnere" ... che pero' complica (non di poco) le cose. Appena mi raccapezzo magari faccio un sunto ! |
12 giugno 08, 00:15 | #1943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
grazie x ogni spiegazione data | |
12 giugno 08, 09:58 | #1944 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
ciao raga!! vista l'urgenza di "raccimolare" qualche soldo per il nuovo HL Mad Truck (ma perchè sono così poveraccio ) VENDO ANCHE A PEZZI IL MIO AUTOMODELLO se qualcuno interessano i pezzi.... si faccia avanti!!!! qindi ho disponibile un intero modello senza regolatore (se me lo cambia la Seben , meglio..... anche se sono un poco "disonesti"..... hanno detto che la garanzia europea è di 6 mesi ) + 1 ricevente AM + i 4 ammortizzatori originali "plasticosky" + motore 540 quindi chi è interessato ..... non sto neanche ad aprire una nuova discussione nel "mercatino" perchè preferisco fare tra "sebenisti" ...... non è che ci stmo trasformando in qualcosa tipo la carboneria Ultima modifica di guidatore_pericoloso : 12 giugno 08 alle ore 10:03 |
15 giugno 08, 11:13 | #1947 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008
| iscritto
ragazzi ho di recente acquistato un EMXT-1 della himoto e ho visto che monta pignone da 18, ha abbastanza allungo ma poca accellerazione, pensavo di metere un pignone più piccolo tipo da 16/17 denti, vanno bene quelli tamiya? dove lo posso comprare a poco? che motore monta di serie l'emxt-1? l'auto stock non frenava, ho invertito la polarita del motori (e la levetta del telecomando) e ora inchioda, stamattina provo su sterrato, volevo chiedervi una cosa, la durata delle batterie mi ha lasciato perplesso: - intellect 4200: 23min - orion 3300: 12min sono tempi presi con l'auto 100% stock e contate che è cuscinettata al 100%... il rendimento mi sembra basso contando il peso ridotto (2.2kg) e il motore 21/23spire, mi aspettavo almeno 20min dalle 3300 e 30min dalle 4200.... c'è qualcosa da settare? mi sembra che l'esc scaldi un po troppo, dopo5min scotta ma non mi è mai andata in protezione termica... mi devo preoccupare? è una HSP 03018 attendo risposta |
15 giugno 08, 11:23 | #1948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
ecco se a qualcuno interessa vendo a pezzi!!!! | |
15 giugno 08, 15:57 | #1949 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008
| Carter Completo Per Trasmissione Emxt-1
Ragazzi dove trovo un CARTER COMPLETO PER COPRIRE LA TRASMISSIONE HIMOTO EMXT-1? anche da adattare!! Proprio stamattina alla fine della 2° gloriosa scarica un sassolino è finito tra corona e pignone e si è rovinata sia l'una che l'altro e adesso fa un rumore leggermente diverso ho chiesto alla himoto italia e mi hanno mandato due gusci dei differenziali, sono riuscito solo a proteggere la parte superiore della corona quella dove passa nell'ergal, ma nei lati non so proprio cosa adattarci! Devo ordinare anche corona da 64 e pinone da 16/17/18 denti... dove li trovo? Ma prima devo assolutamente risolvere il problema della trasmissione è troppo esposta Conto su di voi ragazzi |
Bookmarks |
| |