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Vecchio 07 giugno 08, 17:13   #1911 (permalink)  Top
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Ovvio ... a parte il sebenday 2 in cui appare anche un buggy a scoppio...
nel s.d.1 nn so nn c'ero...
ma.... come di serie o "truccate" ?

no perchè vorrei prendere un off-road.....
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Vecchio 07 giugno 08, 19:03   #1912 (permalink)  Top
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ma.... come di serie o "truccate" ?

no perchè vorrei prendere un off-road.....
Non so se hai dato uno sguardo ai post passati.. c'è il riepilogo ad inizio discussione, poi puoi trarre le tue conclusioni

Seben topic, dove nulla è di serie...
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Vecchio 08 giugno 08, 11:12   #1913 (permalink)  Top
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Ehi raga mica sapete se posso traformare la mia on-road infuori strada?

ditemi di si che riparmio un bel pò di soldini e così inizio a "tamarrare"anche la mia
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Vecchio 08 giugno 08, 11:18   #1914 (permalink)  Top
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Certo che si può. Comunque i fuori strada non sono "tamarri"
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Vecchio 08 giugno 08, 11:22   #1915 (permalink)  Top
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Certo che si può. Comunque i fuori strada non sono "tamarri"
dipende che fuoristrada

battute a parte COME COME COME che vado subito a comprare i pezzi?

credo; bracci delle sospensioni e ruote, giusto?

inoltre le sospensioni posso tenere le attuali (ditemi di si..... alluminio regolabili ad olio pagate quasi € 30,00 solo loro....)
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Vecchio 08 giugno 08, 11:47   #1916 (permalink)  Top
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Se non sappiamo nemmeno che telaio hai...
il linea di massima NO, le sospensioni per onroad non sono sempre adatte a fare offroad: poca escursione e molto rigide. Rischi di piegare lo stelo o di staccare il piedino. Cmq dipende sempre dal telaio che hai, se le sospensioni sono da 75mm almeno, se hai un seben, probabilmente le puoi ammorbidire e mettere su per l'off.

E qui non si tamarra, si modifica per ovviare alle mancanze dovute all'economicità del mezzo..
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Vecchio 08 giugno 08, 11:47   #1917 (permalink)  Top
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Oltre ai bracci delle sospensioni (set C) dovrai sostituire i semiassi ed i bracci dello sterzo (più lunghi).

Per farti una idea di ciò che occorre puoi andare sul sito italiano di HBX ed osservare le differenze tra i set di ricambi per le on-road e quelli per le off-road.

Puoi acquistare il necessario sia direttamente dalla Seben Racing, sia dalla HBX: i kit sono uguali. Puoi anche (come ho fatto io) acquistare ricambi per tl-01 della Tamiya.

Gli ammortizzatori dovrebbero andare bene; se sono regolabili non dovresti nemmeno sostituire le molle. Ma è meglio che gli esperti del topic diano conferma di ciò che dico.
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Vecchio 08 giugno 08, 11:48   #1918 (permalink)  Top
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Se non sappiamo nemmeno che telaio hai...
il linea di massima NO, le sospensioni per onroad non sono sempre adatte a fare offroad: poca escursione e molto rigide. Rischi di piegare lo stelo o di staccare il piedino. Cmq dipende sempre dal telaio che hai, se le sospensioni sono da 75mm almeno, se hai un seben, probabilmente le puoi ammorbidire e mettere su per l'off.

E qui non si tamarra, si modifica per ovviare alle mancanze dovute all'economicità del mezzo..
ma se l'ho detto che mezzo ho
La Seben Hell Racer V la stradale !

solito telaio TL01
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Vecchio 08 giugno 08, 12:02   #1919 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Oltre ai bracci delle sospensioni (set C) dovrai sostituire i semiassi ed i bracci dello sterzo (più lunghi).

Per farti una idea di ciò che occorre puoi andare sul sito italiano di HBX ed osservare le differenze tra i set di ricambi per le on-road e quelli per le off-road.

Puoi acquistare il necessario sia direttamente dalla Seben Racing, sia dalla HBX: i kit sono uguali. Puoi anche (come ho fatto io) acquistare ricambi per tl-01 della Tamiya.

Gli ammortizzatori dovrebbero andare bene; se sono regolabili non dovresti nemmeno sostituire le molle. Ma è meglio che gli esperti del topic diano conferma di ciò che dico.
scusa ma non capisco quali... mi metti qualche link diretto ai pezzi che dovrei prendere?
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Vecchio 08 giugno 08, 13:06   #1920 (permalink)  Top
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ho fatto prima... vendo tutto e mi conpro la off.-road!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...miya-tl01.html

se a qualcuno interessa....
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