Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 08, 20:13   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Allora, che si fa con sto Seben-nonSebenDay del 7? Io ho zero mezzi pronti ad affrontare una giornata intera di massacro spero di riuscire a metter in pista almeno l'evader con le lipo...
Piste a BO fuori uso... e mettono piggia Giovedì pomeriggio in tutto il Nordest

Lancio o Padova (Abano, o S.Maria di sala) o meglio ancora Villaverla a Vicenza.... pistina nuova
Così facciamo felice l'AlexVroom che si è sempre sparato Km su Km
Approposito... Alex....ALEX....AAAAALLLLLEEEEEXXXXXXXX
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 21:26   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Ci sono, ci sono... in silenzio ma ci sono! Ho un sacco di casini in questo periodo e purtroppo ho messo un po' da parte i giocattolini. Comunque di sicuro per il 7 non ci sono forse potrei il 14 o il 28. Per Villaverla devo ancora informarmi... Ciao a presto!
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 22:22   #1893 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Arrivate gomme monster prezzo circa 15,00 euro + 9,00 spediz. sono tutte in plastica, le ho dovute incollare fanno proprio s..... Con 4 euro in più compri, sempre by seben, delle signore gomme le MRF4 con ottimo grip che io uso sia su "BAG" che su RUSTLER VXL ottima qualità-prezzo da fare invidia a gomme titolate tipo proline etc. etc.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 22:46   #1894 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Perchè pista fuori uso?

Mi pare di capire che il 7 non vien nessuno... inutile andare a vicenza se alex non può venire, possiamo anche fare un scampon a S.M.Sala ma contando che saremmo 4 gatti...

Boh, fatemi sapere qlc...

Ho messo per terra l'evader stasera, con la lipo 3s 20C, corona da 88 e pigno da 15... un missile. ma il bello è che è guidabilissimo! Devo stare attento a dosare lo sterzo che con la scusa che è basso e largo risponde subito!

Domanda... forse ho incasinato l'ordine degli ammo, ma quelli più lunghi vanno all'anteriore vero?
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 23:45   #1895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Perchè pista fuori uso?

Mi pare di capire che il 7 non vien nessuno... inutile andare a vicenza se alex non può venire, possiamo anche fare un scampon a S.M.Sala ma contando che saremmo 4 gatti...

Boh, fatemi sapere qlc...

Ho messo per terra l'evader stasera, con la lipo 3s 20C, corona da 88 e pigno da 15... un missile. ma il bello è che è guidabilissimo! Devo stare attento a dosare lo sterzo che con la scusa che è basso e largo risponde subito!

Domanda... forse ho incasinato l'ordine degli ammo, ma quelli più lunghi vanno all'anteriore vero?
Qui sta diluviando mi sa si deciderà all'ultimo...
Di solito gli ammo corti vanno avanti
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 16:07   #1896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Brutte nuove..oltre al tempo che non dà respiro..è quasi sicuro che il 7 non potrò esserci...troppe beghe...tra lavoro e family sono già in fullimmersion..
a questo punto le date x me possibili sono il 14 o il 21(tra i 2 sono + sicuro sul 21)

pure ho l' 8 una gara con la mini\lupin e sono in total work progress (italianizzato..è tutto smontato e da rifare...compreso i diff )...ho la mini inferno di mio figlio completamente lisciata nei 3 diff.(è riuscito in 5min. a far secco 3 differenziali...) , l' xray completamente smontata con le pulegge da cambiare ma almeno questa i diff. e gli ammo sono a posto e infine il revo anche lui mezzo montato in attesa di ulteriori pezzi...
InZomma un cantiere a cielo aperto...

ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 16:19   #1897 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Brutte nuove..oltre al tempo che non dà respiro..è quasi sicuro che il 7 non potrò esserci...troppe beghe...tra lavoro e family sono già in fullimmersion..
a questo punto le date x me possibili sono il 14 o il 21(tra i 2 sono + sicuro sul 21)

pure ho l' 8 una gara con la mini\lupin e sono in total work progress (italianizzato..è tutto smontato e da rifare...compreso i diff )...ho la mini inferno di mio figlio completamente lisciata nei 3 diff.(è riuscito in 5min. a far secco 3 differenziali...) , l' xray completamente smontata con le pulegge da cambiare ma almeno questa i diff. e gli ammo sono a posto e infine il revo anche lui mezzo montato in attesa di ulteriori pezzi...
InZomma un cantiere a cielo aperto...

ciauz
e che è un garage di automodelli casa tua? eheheheh skerzo...
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 16:22   #1898 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
salve a tutti... dopo un periodo di "fermo" eccomi qua!

devo subito chiedere; qualcuno ha un regolatore da vendere?

ho fuso il mio

Andava tuitto bene.... è rimasta ferma qualche mese ed adesso non parte manco a morire!!!! girano solo le ruote....
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 18:55   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Uè allora rimandiamo... figa!
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 19:56   #1900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
sono un nuovo utente e possiedo un hbx bonzer che è il solito telaio del seben.premetto nn sono un gran esperto di modellismo ma vorrei modificare il moster x renderlo almeno un po' + veloce e volevo sapere alcune precisazioni che non sono riuscito a capire da questo forum.
-il motore tamiya bz con pignone da 16 tamiya va con l'esc originale.serve una ventolina? se si come la alimento,dove attacco la spinetta?ho visto questo dissipatore con ventolina su rc mart puo andar bene?Motor & ESC. Heat Sink 3Racing (#3RAC-MHS005/GO) W/Cooling Fan For 540 (GD)?
-qualcono ha mai comprato su rc mart?è affidabile?

grazie 1000 x qualsiassi chiarimento
black non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002