26 maggio 08, 00:26 | #1851 (permalink) Top | |
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Fin'ora (due volte) ho caricato con il robbe in auto e me le carica in poco più di 1h e 40 minuti e a parer mio è troppo veloce, i pacchi sono molto caldi al termine della carica. Come voltaggio parte da 6 V e termina a 8,5 V circa. Come Ampere parte da 0,5 A ed arriva ad una massimo costante di 3,5-3,9 A (e secondo me sono troppi, per questo chiedo conferma ). La prossima carica la farò manualmente sperando di saperla fare. | |
26 maggio 08, 01:22 | #1852 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
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x me va bene ll 7. dove.. beh nel veneto m andrebbe meglio.. ma nn è indipensabile.. notte..
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
26 maggio 08, 22:39 | #1853 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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27 maggio 08, 00:44 | #1854 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
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tornando a bomba x il 7\6 ..devo ancora capire come sono messo al lavoro..e nello stesso tempo l' 8\6 ho una gara con la mini. dovrò chiedere 2 giorni di permesso..azz Io sarei pantofoluto x il 7.. inZomma serei x un 'incontro bolognesaicotagliatellesco a giorni vi saprò dire se sono riuscito a strappare i 2 giorni al trabako.. ciauz |
27 maggio 08, 10:26 | #1855 (permalink) Top |
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7 o 14 in realtà per me è uguale, non entrambi però
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28 maggio 08, 01:03 | #1856 (permalink) Top | |
Guest
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Diciamo che le cariche veloci non sono salutari come quelle lente, quindi alla fine riducono i cicli di vita. Quelle batterie non sono il meglio sul mercato, quindi fai bene a caricarle a circa 3,5A e con picchi bassi.Tanto caricarle a correnti di circa 5A non ti daranno poi tanta differenza di prestazioni, non devi mica fare un campionato dove il decimo al giro fa la differenza. ricordate che le NiMh non vanno scaricate sotto i 0,9-1V per cella altrimenti rovinate la batteria. dato che non avete l'equalizzatore(credo) per le nimh non scaricate l'intero pacco sotto i 6V-6,4V poichè se avete delle celle sbilanciate può succedere che alcune celle scendano sotto 0,8V con la conseguenza del caso. Questo difetto si risolve nei pacchi assemblati con celle parallele,dove la cella si scarica una per una con apparecchiatura apposita, ma non entrano nel vano del Seben per la forma diversa Ultima modifica di PAPERINO : 28 maggio 08 alle ore 01:08 | |
28 maggio 08, 08:59 | #1857 (permalink) Top | |
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28 maggio 08, 10:25 | #1858 (permalink) Top |
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domanda domandosa, è arrivato lo stadium truck Team Associated nitro, che devo convertire in elettrico. La corona è abbastanza grande rispetto le solite, ma credo che il passo del pigno non sia del modulo del tamiya. Qualcuno ha idea di che passo abbia senza sapere esattamente il modello? Sennò dovrei andare in negozio col truggy e motore e chiedere di un pigno adatto... ma dove vado? qui sn tutti scoppiettari figuriamoci...
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28 maggio 08, 19:53 | #1859 (permalink) Top |
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Se mi dài il diametro della corona e il numero dei denti io ti dico qual e' il modulo. Occhio che non esiste un modulo "Tamiya", perche' Tamiya usa sia lo 04 che lo 06 a seconda del modello e della nazione in cui e' vendto. |
28 maggio 08, 21:37 | #1860 (permalink) Top | |
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