![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() vangogh se è 1a 3s ok se è 4s prima che poi si bruciano ![]() ciauz ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1754 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
la tua nimh orion a 6 celle è di 7,2V, ventole 12V...puoi mettere tutti gli A. che vuoi ma quella girerà sempre piano, se vuoi che giri normal vai di lipo piccolina a 3s cioè da 11,1V. e 450 mah ti basteranno . notte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1755 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1756 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Guardate cos'ho scovato... pieno di idee per il nostro Seben... il Wild Dagger è il cugino più giovane con 2 motori, quindi han eliminato il cardano e raddoppiato la scatola posteriore anche all'anteriore... Radio Control Dagger Web
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
![]() | ![]() |
![]() | #1757 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
Questo influisce anche sui consumi (minori) visto che l'efficenza e' maggiore. Citazione:
@Blackgear Citazione:
Lo vado dicendo da sempre. Chi ha una barca di ricambi per TL-01B dovrebbe considerare l'idea di passare a WD/TD. Immaginate due Mamba Max e due Feigao 380C montati su... con 4 Lipo da 4000 (2 per motore). Cioe', dico... avete idea del rapporto peso potenza? ![]() Se gia' facciamo schiattare gli scoppiettari figuratevi cosi'... L'unico dubbio resterebbe: "se accelero di botto su asfalto a che distanza di sicurezza mi devo tenere?" ![]() ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #1759 (permalink) Top |
|
Ci si può anche prendere le due casse della trasmissione e fare un telaio in alluminio... ![]() Forse ho trovato come risolvere i problemi ai semiassi ruota del Seben... ![]()
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
![]() | ![]() |
![]() | #1760 (permalink) Top |
|
Tutti a riattare i propri mezzi? nunc'è + nessuno ![]() Per il prossimo sebenday mi presenterò con uno o due mezzi nuovi (credo 2) 2wd, tanto per non rimanere a piedi... Nel frattempo assemblerò sto benedetto monster TLTT.. con molta calma, anche perchè mischio un po' di roba anche del clod... Che monster montano l'esagono da 17 sulla ruota? purtroppo riuscirò ad avere solo dal 17 in su ![]() Se qualcuno si ritrova dei cerchi con gomme finite o anche solo cerchio con esagono 17 ... son qui. Per avere quelli cromati c'è tempo ...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |