11 maggio 08, 01:12 | #1723 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 maggio 08, 13:00 | #1725 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Stavo guardando il Mad truck heng long... pare carino, poi ho guardato il thread qui in Baronerosso e i problemi son sempre in agguato... tra l'altro il modulo del pignone/corona è cinese, ed introvabile. Anche solo reperendo il telaio e basta, i problemi si spostano da un modello all'altro.. Per l'himoto, un po' per non cedere, un po' per il fatto che il motore è al contrario e per la fragilità del cardano (ho guardato tra i ricambi, non c'è..) mi sento di escluderlo dal probabile parco macchine... Che dire, cannibalizzerò il Seben, passerò tutti i componenti al prototipo che sto montando sul telaio TT... e speriamo che per il SebenDay4 sia pronto. E che sia meno fragile REFU mandami le coordinate che ti ricaricoooooo... |
11 maggio 08, 14:40 | #1726 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Eccome... in ritardo, ma eccome Ottima la compagnia, come sempre... pista splendida, sole da mezzogiorno di fuoco! Come sempre il Refu ha dato spettacolo ben coadiuvato dall'Ura... facendo "accoppiare" i loro due E-maxx se ne sono viste di tutti i colori e.... l'esuberanza dell'Emaxx del Refuso (salto mortale indietro da paura, DA VEDERE) mi porta a pensare che il Maschio fosse lui L'Himoto del Vroom si è dimostrato ben altra cosa rispetto il Seben... Una spanna in più! Il V3, non va molto daccordo con le gomme... più il Refu stringeva... più volavano Un grazie particolare al mercatino dell'Ura che mi ha permesso di girare con il Wustler azzoppato BLACK: Ho il tuo cavetto dell'alimentatore... stava sotto il mio E-maxx, se ti serve subito fammi un fischio che ci si mette daccordo! |
11 maggio 08, 15:12 | #1727 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ma chi è che passa all' himoto? "Multibrand offroad day" ...dai ognuno ne spari uno poi si decide...io ci devo ancora pensare.. black ti piemmo stasera con le coordinate Ho con me un cavetto di 1m con coccodrilli\banane..di chi sarà? skiev, peccato che non si sia fatto nessun video..il salto mortale con appoggio sul fondo schiena di Ura ..sarebbe entrato nella storia..da vero macho vangogh, la prossima sett. ultimo mercatino seben\tl01 ti piemmo quando lo faccio. ciauz |
11 maggio 08, 16:21 | #1728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciauz | |
11 maggio 08, 23:18 | #1729 (permalink) Top |
User |
Che tristezza ... Tutti che mollano il seben !!! Vabbe' io tengo duro !!! Per il nome propongo lo "Sfascio Day" ... Visto i risultati, seben o non seben, mi pare il nome piu' adatto. Versione anglofona "Destruction Day" ... Per tutto il resto, io resto alla finestra, e continuo col seben ... Ci si vede a al prossimo "ritrovo..." Saluti |
11 maggio 08, 23:39 | #1730 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ma chi molla e che cosa?? che tristezza qui ci stiamo a divertire..altro chè si è portato all' estremo il giocattoloso e per parte mia di tornare indietro non se ne parla ma con questo non è che finita la festa.. poi non è che si sposa una causa x partito preso...si sposa una causa xè ti tira..: "Multibrand offroad day" "Sfascio Day" io ci devo ancora pensare.. Black ti ho piemmato ciao |
Bookmarks |
| |