06 maggio 08, 22:14 | #1671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I ricambi li vendono sul loro sito (SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment) oppure qualsiasi ricambio per tamiya TL01B e' buono. Di base NON impenna. Velocita': giu' dalla scarpata volava !!! Non ti aspettare un rustler (noto come wurstler qui)... Gli ammortizzatori originali sono a molla, NON ad olio. Se non vuoi fare gare ma solo girare per divertirti, e' il prodotto buono, secondo me !!! Ciao ! | |
06 maggio 08, 23:35 | #1675 (permalink) Top |
User |
Magari l'avevate già visto ma guardate a questo link cosa c'è... se la scocca è sempre quella secondo voi tiene botta a due motori? Tamiya Dual Hunter |
06 maggio 08, 23:36 | #1676 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, hai mai pensato a farli ? Un tondino di diametro decente e due bulloncini come parte a T ... Idea pazza ? Ciao PS: Ma come fai a piegarli ? Colpa del Brushless mi sa ;) | |
07 maggio 08, 00:44 | #1679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
io pero' con una piccola morsa un martelletto e un po di pazienza riesco a rettificarli quasi perfettamente p.s. oggi ho montato gli ultimi particolari in ergal adesso e praticamente tutta in ergal (mi manca il telaio) dovrei cambiare i braccetti del servo sono orridi cosi'
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
07 maggio 08, 00:59 | #1680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Se si, credo sia una battaglia persa... mai avuto uno di dritto per più di una scarica Quelli del Rustler sono molto più resistenti anche perchè di diametro maggiore... se si potessero adattare in qualche modo magari sabato ci diamo un'occhiata | |
Bookmarks |
| |