![]() | #1661 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| sEbEn DaY a SMSALA
Io ci sono, peccato per i tanti scoppiazzi, magari cerchiamo di arrivare li' presto (chi puo') ,poi chiameremo anonimamente i vigili per il troppo rumore cosi' cacceranno dalla pista quei generatori di fumo e olio... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1662 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
zii..anch' io sono un pò di naso sensibile ![]() ![]() Ura dovremo metterci d' accordo sul voyage ... ![]() ogni spostamento modellistico è 1a specie di traslocco..borse,zaini valigette sacchi blu dell 'ikea ![]() Il V3 è in trepida attesa...gli faccio dei trapianti di plastica giovane con delle cellule produttrici di plastica della nasa.. ![]() e lo rendono indistruttibile... ![]() dopo una pulizia di routine mi sono accorto che l' ultimo cancello che ha incontrato a velocità iperbolica, sembrava non avesse prodotto danni permanenti oltre allo slisciamento di un paio di perni...invece il danno l' ha fatto..ci stà una bella frattura nel telaio della torretta post a scendere fino al corpo del telaio. Non mi ero accorto del danno xè le torrette in all. hanno mantenuto cmq unito rigidamente il telaio.Con quel botto si può affermare che le modifiche apportate al v3 sono estremamente funzionali. ![]() Un botto del genere su un qualsiasi modello di scatola lo avrebbe sbriciolato ![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Per il botto confermo se ci fosse stato un rustlerino starei ora a piangere sui suoi resti disfatti. Miaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #1665 (permalink) Top |
User |
Rieccomi ... Dopo lunghe e pensierose valutazioni, ricerche, letture ... Annuncio (finalmente dira' qualcuno) che ho preso 2 pacchi batterie: ORION ROCKET 7,2V 5100 POWER STICK RACING PACK NEUHEIT! su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau Sono delle Team Orion ROcket da 5100, NiMh. Il prezzo e' decisamente allettante, e vistoil gran bene che se ne dice ... Non vedo l'ora di provarle... Per il momento, quindi, fine del discorso lipo. Ciao a tutti. PS: Mi pare ovvio che ci sara' il filmatino del 3° Seben day, vero ? |
![]() | ![]() |
![]() | #1666 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| Ottimo prezzo per delle nimh sicuramente performanti.Pero' le Lipo prima o poi le devi provare,alla lunga convengono sempre.CIAO! Dimenticavo... mi spiace che tu e il pargolo non siate dei nostri, alla prossima ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1667 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riutilizzando quelle che ho in casa. Devo solo capire se si gonfiano o meno ... La non conoscenza (volgarmente detta ignoranza!) e' noiosa... Per il 3° Seben Day, credimi, spiace di piu' a me. Ma sinceramente 500 Km, fra andata e ritorno sono troppi ... Vedro' di essere presente al 4°. Con anche il FROG tamiya classe 1984, che nel frattempo e' stato riparato... Ciao ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1670 (permalink) Top |
User | ![]()
volevo acquistare una seben, che dite è buona come marca? i pezzi di ricambio si trovano facilmente? e come velocita quanto fa? ce la fa ad impennare? ma gli ammortizzatori non riesco a capire se sono a molla o ad olio....... scusate per le tante domande ma sono insicuro se mi potete rassicurare sul moster grazie. scusate se vi faccio un altra domanda ma il bonzer sarebbe il cross tiger?? ciao, vi ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Seben o Himoto ? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 134 | 22 aprile 15 21:38 |
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben | guidatore_pericoloso | Automodellismo | 8 | 18 marzo 10 09:38 |
seben...parere | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 88 | 29 luglio 09 00:54 |
Seben Topic 2 (stradale) | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 19 febbraio 08 19:19 |