01 maggio 08, 00:51 | #1601 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
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Sono diventati "corti" perchè ho girato i braccetti inferiori delle sospensioni, quindi ho "disassato" i dogbone verso avanti (e verso dietro). Dovrò sostituirli con degli omocinetici o con dei dogbone da 80mm (anche se 75mm vanno meglio, ma non si trovano) |
01 maggio 08, 09:15 | #1602 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica cosa certa e' che con passo maggiore, sterza con maggior raggio ;) Ciao | |
01 maggio 08, 10:32 | #1604 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
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Ho bisogno di un aiuto. Ho acquistato delle lipo "per provare" 11v 20C. Ora mi han detto che se richiedo troppa corrente esplodono. Io pensavo arrivassero a 20C e poi stop. Tipo le NiMh, scaldicchiano ma basta starci attenti. Rischio di esplodere? |
01 maggio 08, 10:48 | #1605 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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e vai di leggende... se il regolatore richiede molta corrente queste la daranno finchè possono al max se non ce la fanno a dare tutta l' energia richiesta ti trovi con il motore spompato...ma da lì a a vederle esplodere ce ne vuole... cmq se hai preso un 20C avrai dei picchi max di 50C dalla lipo che sono già un bell' andare..un mamba che sappia io non ha mai fatto esplodere nessuna lipo..inoltre le lipo a differenze delle nimh non esplodono , ma fanno la fiammatona... ciauz |
01 maggio 08, 13:04 | #1608 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Sabato vado in pista a tastare la situazione... se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio Azz... i concorrenti diventano sempre più ignoranti... con La 20C non avrai problemi di sorta per il mambone... al massimo ti ritroverai il Vblack spezzato in due dalla potenza |
01 maggio 08, 20:18 | #1609 (permalink) Top |
User | Help !!!
Ciao ! Oggi, ho (incautamente) ceduto il radiocomando del seben ad una banda di "teppisti" (Eta' compresa fra 5 e 35 anni, prima volta con un radiocomando in mano!). Tralascio le "botte" che ha dato il seben, segnalo solo la rovinosa caduta a piena velocita' da una scarpata di circa 50 MT ... Indenne. Su un ultimo muretto' pero' e' saltato il "salvaservo", cioe' l'anello a C in plastica che unisce i due pezzi della trasmissione sterzo al servo. Ora, avevo il ricambio fornito col seben, ma adesso me ne serve un'altro... DOVE cappero lo trovo tale ricambio ?!?!?! Grazie!!! |
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