28 aprile 08, 17:58 | #1591 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Posterò delle foto perchè a parole... ... ci provo: allora, intanto il blocco "slittava" sotto la vite perchè l'anello che avevo messo come "rondella" era comunque più piccolo dell'alloggiamento del salvaservo, per cui ho aumentato il diametro della rondella di plastica con 2 strati di guaina termorestringente. Poi, l'anello a "C" in nylon che fa funzionare il salvaservo slittava pure quello - in realtà stringe i 2 blocchi del salvaservo solo dove c'è la linguetta - li ho messo sulla metà del savaservo infilata sul servo, all'altezza della "pancia" dell'anello a "C" un po' di gomma morbida adesiva, ho ficcato su l'anello a "C" ed ho visto che ho diminuito il "gioco". Non so quanto duri la gomma, essendo spugnona probabilmente fra un po' non fa più spessore, ma provvederò a cambiarla cn qualcosa di più duraturo... Cmq posterò le foto |
28 aprile 08, 21:59 | #1594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso ci sto pensando seriamente ... Alla fine da quello che ho "capito" uno dei problemi della "durata" e' anche la poca efficienza del 540, mentre il brushless ha una efficienza deciasmente migliore. Ciao ! | |
30 aprile 08, 01:39 | #1597 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedevo: Ma quanto assorbono sti motorini (i 560, i 540, i BZ, etc.) ??? Visto che sei un tipo curioso (almeno mi pare) e decisamente preciso, mi chiedevo se avevi mai fatto una stima di quel valore (consumo motori) per valutare, in maniera approssimata (molto approssimata), quanto durano i pacchi batterie... Semplice, direi !!! Notte gente ! | |
30 aprile 08, 10:44 | #1598 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Ieri giretti di prova e salti col BlackSebenMaxx V2.1, batteria laterale. Un missile, ho cambiato tutti gli ingranaggi della trasmissione anteriore tranne il differenziale e anche i conici del cardano... ora si che è "libero". Problemone, i dogbone tendono ad uscire dai bicchierini quando c'è molta torsione in curva. E alla fine ho cambiato il salvaservo ma ha la linguetta troppo corta quindi sterza poco. Insomma, via di dogbone più lunghi (qualcuno ha i 72-75mm in qualche modello?) e di nuovo salvaservo |
30 aprile 08, 22:17 | #1600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Grande Black..oramai siamo un' organizzazione infiltrata ad ogni livello.. alla fine quando ho visto la foto ho capito che non era quello che cercavo..cerco quello con il display supergigante sul lato della radio e non sul frontalino dove si trova il volantino.. cmq 1000grazie.. non ho capito se sei tornato a 4wd o sei rimasto a 2? Citazione:
dai che diamo del filo da torcere ai wusterliani ma francescorosso che fine ha fatto .. ciauz | |
Bookmarks |
| |