26 aprile 08, 23:59 | #1581 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho dei connettori dorati diametro 2 o 3 mm, tipo banana maschi/femmina. Potrebbero andare ??? BLACKGEAR: provero' a montare le molle seben. Ho a disposizione altre due molle ROSSA e BLU. Magari sono piu' dure ? idee in proposito, oltre al smonta, cambia molla, rimonta e riprova ?!? Refu: 4900 mAh, 45 minuti direi che e' ottimo. Mi chiedo a questo punto quanto cavolo assorbono sti aggeggi, cosi' da fare 2 conti e pianificare in anticipo quanto durano le batterie (sulla carta, ovvio!). Skricchio, hai gia' fatto sti conti ??? Basterebbe l'assorbimento massimo del motore, e a spanne si calcola quanto reggono le batterie... Grazie a tutti. PS: Ma a comprare da RCMART la roba arriva dall'europa o da HK ? Tempi e costi di spedizione ??? | |
27 aprile 08, 08:51 | #1583 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
rcmart viene da hk, cn rischio dogana se il pacco comincia a diventare vistoso.. prezzi d sped variano in base anche a quanta roba prendi. x gli ammo, io sn convinto siano le molle, metti quelle più dure che hai o prova cn quelle seben. deans, su ebay 14 10coppie sped comprese (ho chiesto raccomandata sennò erano 12) i conn che hai tu sn corally, van meglio dei deans ma sn a rischio inversione d polarità... |
27 aprile 08, 16:20 | #1585 (permalink) Top |
Guest
|
I connettori tipo Tamiya rendono poco, specialmente negli assorbimenti di picco. Al posto dei Deans originali puoi prendere questi volarerc - Connettori dorati Oppure meglio ancora quelli dorati da 4mm che vengono usati anche in gara, ricorda di mettere il maschi sul positivo e la femmina sul negativo in modo da sfruttare tutte le coppie e evitare di sbagliare polarità. 3 maschi e 3 femmine costano 2 euro, ci fai due pacchi ed il regolatore, quindi te ne servono altri per il caricabatterie ed altri magari di scorta, con 6 euro sei a posto. volarerc - Connettori dorati M4 |
28 aprile 08, 10:50 | #1586 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Allora, com'è andato sto sabato di preparazione al Seben(Destruction)Day 3?? Se ci troviamo a S.M.Sala, dove se magna a mezzogiorno? La release #2 del BlackSebenMaxx è ultimata. Ho scroccato un po' di idee a Scrycchio per la sistemazione del servo, ho modificato il salvaservo perchè era pieno di giochi (ora mi spiego perchè era incontrollabile ed ogni minuto dovevo ritarare lo sterzo) aumentato il passo di qualche cm (sempre by Scrycchio) ma non ancora allargato la carreggiata (lo farò sul TLTT01 )... scopiazzato anche la barra sotto-telaio del Refu, insomma un medley delle modifiche degli altri. Che dire, con la corona nuova, 2WD, il pigno da 15T e il 6900 è praticamente sempre in sgommata ... 4WD al solito perde quella brutalità, ma vista la differenza che c'è in 2WD con la corona nuova, mi sa che riapro e sostituisco tutta la trasmissione ant e post Il pacco batterie ora è sopra al telaio, ma alza troppo il baricentro ed in sterzata con grip in velocità cappotta il mostro... devo trovare il modo di rimettere il pacco di lato senza perderlo per strada... altra modifica da fare .. ed io che credevo di aver finito |
28 aprile 08, 17:48 | #1589 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Zzzoppaa!!! ma quella non è una pista è un aeroporto ...carreggiata di 4,5m...appena finite le lipo io mi metto sul vucumprà\mercedes e gareggio con quello... black che hai fatto al salvaservo x togliere i giochi?? Arago hai poi provato con le molle del seben i tuoi ammo?..sono poi le molle troppo corte(sanno di on road)? ciauz |
28 aprile 08, 17:57 | #1590 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo, ho da consegnare un lavoro per venerdi mattina, e le modifiche arrivano ad ondate ... Ergo sino a Sabato non si tocca nulla. Fra le altre cose, pensavo di fare un'altra mezza pazzia: prendere il monster che ha acquistato Enzocom123. Con 140 euro arriva a casa, con brushless e compagnia bella. (Sembra un himoto di base, ma non ricordo da che parte ha il motore!) ... Per le prove ci sentiamo sabato ! Ciao | |
Bookmarks |
| |