23 aprile 08, 01:13 | #1551 (permalink) Top |
Guest
|
Dato che questo è il topic Seben è il miglior posto dove chiederlo. Avete per caso pignoni 20 o 22 ? Quelli che accompagnano solitamente il 21 ed il 23 per il TL01?Anche se avete i 24 vanno bene( quello che accompagna il 25 ed è usato per le Tamiya TA03-TA04-TB01-TB02).Comunque l'importante è che il passo sia come il Seben. Grazie |
23 aprile 08, 09:13 | #1552 (permalink) Top |
User | SebenDay: 10 maggio, si puo' fare ! Sempre a Bologna o altro luogo ??? Enzocom123: Grazie mille. Vedo di "svenarmi" e prendere due pacchi di quelle... Ma una lipo da 4500 durera' uguale ??? Paperino: Il mio motore e' un oputurunner pure, ma non penso che ci sia la possibilita' che entri qualche cosa: ci sono soloi fori sulla cassa dalla paarte opposta al pignone, e li se entra qualche cosa deve essere davvero veloce !!! Pignoni: io ho "accattato" un 20, un 16 e un 22 (mi pare). Di dove sei ? Nuovo problema: Ho provato a montare gli alluammo sul seben ma ... NON sta dritto. Si affloscia, come se gli ammo non fossero abbastanza duri. 3 tipi di molle, giallo, rosso e blu, stesso effetto. si affloscia ! Devo cambiare olio (ora c'e' un 250) o faccio prima a cambiare ammo ??? Saluti |
23 aprile 08, 09:31 | #1553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Ciao, a me è capitato che un sasssolino entrasse su un motore per drift... pensavo non potesse capitare ed invece E' più facile di quanto pensi... L'olio non influisce sulla durezza delle molle... ed è comunque normale che il seben si abbassi leggermente e con gradualità se usi gli ammo ad olio. Se sono regolabili, aumenta la durezza della molla. Per il 3° Sday si pensava a Santa Maria di Sala (Padova) in pista Off... fanno anche gare scoppio tipo la 4 ore ed altre di alto livello. | |
23 aprile 08, 09:49 | #1554 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non e' un problema di "abbassarsi"... E' che proprio non sta su !!! Mi spiego meglio: lo poso a terra e lui manda gli ammo a tampone. lo sollevo delicatamente dal paraurti, lo rilascio e si risiede. Come se gli ammo non avessero forza a sufficienza a reggere il peso ... da fermo e senza carrozzeria. Per ora resto con i falsi ammo della seben, poi vedro' il dafarsi. Altra piccola nota: sembra che sia "storto": possibile che l'anteriore sinistro abbia meno corsa dell'anteriore destro ? ... Tutto e' possibile !!! lol Ciao ! | |
23 aprile 08, 09:57 | #1555 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Temo che siano davvero troppi ... Tristezza !!! | |
23 aprile 08, 10:08 | #1556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Mi vengono in mente solo le cose più ovvie... molle troppo morbide... e sull'anteriore sinistro, che il buco sia diverso dal destro... ma anche questo è senza nesquick Posta le foto!!! Scusa... perchè non fai una prova con le molle dei falsi ammo? | |
23 aprile 08, 10:22 | #1557 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provo con le mollozze dei finti ammo, poi posto le foto degli accrocchi necessari al montaggio. (Che NON sono la causa della seduta!). Vedo di farlo o questa sera, o venerdi ... Saluti | |
23 aprile 08, 16:16 | #1560 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Arago mi pare strano... io ho gli ammo del TT01 onroad su. Le molle rosse sono troppo "molle" e non tornano, ma se lo lascio appoggiato non si affloscia da solo... rimane li, se lo premo resta giù... Hai attaccato gli ammo alle colonnette |
Bookmarks |
| |