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Vecchio 23 aprile 08, 01:13   #1551 (permalink)  Top
PAPERINO
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Dato che questo è il topic Seben è il miglior posto dove chiederlo.
Avete per caso pignoni 20 o 22 ? Quelli che accompagnano solitamente il 21 ed il 23 per il TL01?Anche se avete i 24 vanno bene( quello che accompagna il 25 ed è usato per le Tamiya TA03-TA04-TB01-TB02).Comunque l'importante è che il passo sia come il Seben.
Grazie
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Vecchio 23 aprile 08, 09:13   #1552 (permalink)  Top
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SebenDay: 10 maggio, si puo' fare ! Sempre a Bologna o altro luogo ???

Enzocom123
: Grazie mille. Vedo di "svenarmi" e prendere due pacchi di quelle...
Ma una lipo da 4500 durera' uguale ???

Paperino: Il mio motore e' un oputurunner pure, ma non penso che ci sia la possibilita' che entri qualche cosa: ci sono soloi fori sulla cassa dalla paarte opposta al pignone, e li se entra qualche cosa deve essere davvero veloce !!!
Pignoni: io ho "accattato" un 20, un 16 e un 22 (mi pare). Di dove sei ?

Nuovo problema: Ho provato a montare gli alluammo sul seben ma ... NON sta dritto. Si affloscia, come se gli ammo non fossero abbastanza duri. 3 tipi di molle, giallo, rosso e blu, stesso effetto. si affloscia !
Devo cambiare olio (ora c'e' un 250) o faccio prima a cambiare ammo ???

Saluti
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Vecchio 23 aprile 08, 09:31   #1553 (permalink)  Top
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SebenDay: 10 maggio, si puo' fare ! Sempre a Bologna o altro luogo ???

Enzocom123
: Grazie mille. Vedo di "svenarmi" e prendere due pacchi di quelle...
Ma una lipo da 4500 durera' uguale ???

Paperino: Il mio motore e' un oputurunner pure, ma non penso che ci sia la possibilita' che entri qualche cosa: ci sono soloi fori sulla cassa dalla paarte opposta al pignone, e li se entra qualche cosa deve essere davvero veloce !!!
Pignoni: io ho "accattato" un 20, un 16 e un 22 (mi pare). Di dove sei ?

Nuovo problema: Ho provato a montare gli alluammo sul seben ma ... NON sta dritto. Si affloscia, come se gli ammo non fossero abbastanza duri. 3 tipi di molle, giallo, rosso e blu, stesso effetto. si affloscia !
Devo cambiare olio (ora c'e' un 250) o faccio prima a cambiare ammo ???

Saluti

Ciao, a me è capitato che un sasssolino entrasse su un motore per drift... pensavo non potesse capitare ed invece
E' più facile di quanto pensi...

L'olio non influisce sulla durezza delle molle... ed è comunque normale che il seben si abbassi leggermente e con gradualità se usi gli ammo ad olio.
Se sono regolabili, aumenta la durezza della molla.

Per il 3° Sday si pensava a Santa Maria di Sala (Padova) in pista Off... fanno anche gare scoppio tipo la 4 ore ed altre di alto livello.
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Vecchio 23 aprile 08, 09:49   #1554 (permalink)  Top
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L'olio non influisce sulla durezza delle molle... ed è comunque normale che il seben si abbassi leggermente e con gradualità se usi gli ammo ad olio.
Se sono regolabili, aumenta la durezza della molla.
Imbranato si ma con nesquick !!!
Non e' un problema di "abbassarsi"... E' che proprio non sta su !!!
Mi spiego meglio: lo poso a terra e lui manda gli ammo a tampone. lo sollevo delicatamente dal paraurti, lo rilascio e si risiede. Come se gli ammo non avessero forza a sufficienza a reggere il peso ... da fermo e senza carrozzeria.

Per ora resto con i falsi ammo della seben, poi vedro' il dafarsi.
Altra piccola nota: sembra che sia "storto": possibile che l'anteriore sinistro abbia meno corsa dell'anteriore destro ? ... Tutto e' possibile !!! lol

Ciao !
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Vecchio 23 aprile 08, 09:57   #1555 (permalink)  Top
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Per il 3° Sday si pensava a Santa Maria di Sala (Padova) in pista Off... fanno anche gare scoppio tipo la 4 ore ed altre di alto livello.
Alla faccia ... HO giusto dato un'occhio con viamichelin. Sono piu' o meno 250 Km da casa mia. Solo andata ...

Temo che siano davvero troppi ...

Tristezza !!!
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Vecchio 23 aprile 08, 10:08   #1556 (permalink)  Top
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Imbranato si ma con nesquick !!!
Non e' un problema di "abbassarsi"... E' che proprio non sta su !!!
Mi spiego meglio: lo poso a terra e lui manda gli ammo a tampone. lo sollevo delicatamente dal paraurti, lo rilascio e si risiede. Come se gli ammo non avessero forza a sufficienza a reggere il peso ... da fermo e senza carrozzeria.

Per ora resto con i falsi ammo della seben, poi vedro' il dafarsi.
Altra piccola nota: sembra che sia "storto": possibile che l'anteriore sinistro abbia meno corsa dell'anteriore destro ? ... Tutto e' possibile !!! lol

Ciao !


Mi vengono in mente solo le cose più ovvie... molle troppo morbide... e sull'anteriore sinistro, che il buco sia diverso dal destro... ma anche questo è senza nesquick
Posta le foto!!!
Scusa... perchè non fai una prova con le molle dei falsi ammo?
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Vecchio 23 aprile 08, 10:22   #1557 (permalink)  Top
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Posta le foto!!!
Scusa... perchè non fai una prova con le molle dei falsi ammo?
Ecco un buona ideuzza.

Provo con le mollozze dei finti ammo, poi posto le foto degli accrocchi necessari al montaggio. (Che NON sono la causa della seduta!).

Vedo di farlo o questa sera, o venerdi ...

Saluti
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Vecchio 23 aprile 08, 14:15   #1558 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Cool er Arago

Ciao a tutti, Con le lipo 5000 - 11,1 V, ci giri tranquillamente per 45 minuti sempre al massimo, invece con le Orion per 30 min. al max.ciao
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Vecchio 23 aprile 08, 16:14   #1559 (permalink)  Top
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REFU ottimoooo grazzzzieee
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Vecchio 23 aprile 08, 16:16   #1560 (permalink)  Top
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Arago mi pare strano... io ho gli ammo del TT01 onroad su. Le molle rosse sono troppo "molle" e non tornano, ma se lo lascio appoggiato non si affloscia da solo... rimane li, se lo premo resta giù...

Hai attaccato gli ammo alle colonnette
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