Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 08, 08:28   #1501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ciao a tutti, oggi mi sono arrivati i pezzi di ricambio del mio seben : 1) carrozzeria rinforzata, ammortizzatori in alluminio, reggi carrozzeria che ho rinforzato con del nastro isolante, etc. etc.
Cosa intendi per carrozzeria rinforzata ?
Dove hai preso ? Seben in germania o Ebay ?

Foto ???

Ciao !
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 11:20   #1502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
fai che me l' hai già regalato x il V3..
nel mentre a me è arrivato il tuo termometro...

dobbiamo organizzarci x sabato...a te la parola..
io ho 2 bestie scalcianti che premono..

ciao Al.

Ok te lo metto da parte per 10 euro perchè sei te e mi sta simpatico il tuo v3. Speriamo che il temometro non sia sola e mi dia la temperaturà corretta della tagliatella ;) . Per sabato si va a zompare o alla fiera?!? Per zompare una mezza giornata potrei esserci (ma scarse possibilità)...per arrivare a verona e tornare e stare fuori tutto il di' no....cmq anche skiev potrebbe venire. Fatemi sapere che volete fare che sento lo Jean.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 21:33   #1503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
[Off Topic ?!?]

Gironzolando qua' e la', cercando una cavolo di pista vicino a casa (e NON se ne parla!) ho trovato codesta cosa:
TUNED ESTREMO! di Egidio Vergadoro

Direi che e' impressionante...

Refu, Ura, Skiev, Black, e tutti i modificatori pazzi... Quello mi sa che vi batte tutti !!!
Ma quanto sara' costato il coso alla fine ?!?

Ciauz
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 21:51   #1504 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Arago Visualizza messaggio
Gironzolando qua' e la', cercando una cavolo di pista vicino a casa (e NON se ne parla!) ho trovato codesta cosa:
TUNED ESTREMO! di Egidio Vergadoro

Direi che e' impressionante...

Refu, Ura, Skiev, Black, e tutti i modificatori pazzi... Quello mi sa che vi batte tutti !!!
Ma quanto sara' costato il coso alla fine ?!?

Ciauz
Mr pilla pesante ci ha lasciato un conto corrente con quella roba....cmq molto belli....il resto non so' lo prendo per le pinze su alcuni dettagli come 0-100 in 3 secondi e anche l'agilità del iron-truck mi lascia perplesso.....in pratica a fatto un razzo a forma di monster truck.

Cmq complimenti proprio belli da vedere
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 21:55   #1505 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool risposta per Arago.

Ciao a tutti, La carrozzeria è in lexan, più resistente delle normali.
I pezzi di ricambio sono stati presi da Seben germania, per le foto non sono ancora attrezzato
Gli ammortizzatori sono buoni, solo che ho dovuto abbassare l'assetto, causa mio errore con trapano su primo buco amm. quindi sono dovuto passare al successivo,perchè ho fissato gli amm. con bulloncini e dadi.Domani lo provo. Vorrei anche montare una ventolina sul motore, fissarla con del silicone direttamente sul motore o sulle ventole di raffreddamento?
Poi dove devo collegare i fili della ventolina? Se gentilmente mi puoi postare delle foto? grazie
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:04   #1506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Gli ammortizzatori sono buoni, solo che ho dovuto abbassare l'assetto, causa mio errore con trapano su primo buco amm. quindi sono dovuto passare al successivo,perchè ho fissato gli amm. con bulloncini e dadi.Domani lo provo.
Buco con trapano ? Per montarli occorre bucare ?!?

Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Vorrei anche montare una ventolina sul motore, fissarla con del silicone direttamente sul motore o sulle ventole di raffreddamento?
Poi dove devo collegare i fili della ventolina? Se gentilmente mi puoi postare delle foto? grazie
Uh, su questo aspetta Refu ... E' lui il mago delle modifiche.
Io ad occhio direi direttamente sul connettore batteria, o al limite sul motore ...

Ciao
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:22   #1507 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool per Arago.

Ho dovuto bucare con il trap. per fissare gli amm. con bulloncini e dadi, usando i fori già esistenti trapassandoli da una parte all'altra.
Per Refu se ci sei batti un colpo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 12:20   #1508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
x i motori ci sono x modellismo dissi con ventole x motori 540\560
Se l' esc ha il dissi la monti sul dissi con viti o silicone se non ha il dissipatore lo monti sopra lo scatolotto.
Se hai fatto un foro di troppo puoi ripararlo infilando un tondino di plastica nel foro e incollandolo con colla ciano a mò di tassello..dopo di che rifai il foro del passo + piccolo della vite che intenderai usare.

Ura
X sabato io sono x zompare
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 12:35   #1509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Ciao!
Sabato vado a vedere sta fiera ed un po' di amici che zompano allo stand di monstertruck...

Telaio TT01 in arrivo per "merging" con i pezzi del TL01... un BlackSebenMaxxTTL01... sempre più lungo
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 13:44   #1510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

Ura
X sabato io sono x zompare
ciao Al.
OK niente Verona io neanche ci sarei potuto venire purtroppo ho da fare sabato pome quindi salta anche lo zompettio a padova. Vuol dire che zompero' nella solita pistina.
Tu Refu vai a padova? Tanto per informare il Jean. Tu Skiev che fai vai a Verona?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002