06 aprile 08, 23:48 | #1402 (permalink) Top |
Sospeso | domanda.
ciao a tutti, beati voi al seben-day chissà....... forse un giorno, Oggi pomeriggio, mentre giravo con il mio "GLADIATOR", mentre volevo svitare la gomma anteriore si è rotto un bicchierino, rimanendo con il dado ruota spaccato, dove posso comprarlo? Ho visto su Seben-racing, ma non sono riuscito ad individuare il codice, anche perchè li voglio in metallo, uguali agli originali, se qualcuno mi può aiutare, grazie |
07 aprile 08, 00:08 | #1403 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(Ma hai un seben monster/buggy o un'altra cosa ?) Ciao | |
07 aprile 08, 00:42 | #1404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
Se è l'asse ruota, visto che ne piego 1 ogni settimana, ne ho ordinati una coppia da qui Negozio eBay â Victor101's RC Car Shop: Risultati della ricerca per 50823. il codice del ricambio è Tamiya 50823. Il venditore è serio, e nonostante io abbia scelto al spedizione da 2£ è arrivato tutto in una decina di giorni. | |
07 aprile 08, 00:46 | #1405 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Ho provato su e via (anche perchè col mamba preso così non mi va di scaldonare) il 5700 con il pigno da 14T. Ho preso una batteria di sabato... ho detto "che schifo, era meglio il 7700" poi ho pensato che la batteria era scarica. Ho messo su il pacco sfinito ma carico ... già meglio. Ho riportato a 4wd il seben, il 5700 sforza poco per farlo partire (sfido, ho un 14T di pigno) ma non salta su sui marciapiedi... rimane sempre li, sotto. Mi è balzonata l'idea di riportare tutto sul brushed Riporterò il pigno a 15-16T ed il seben a 2wd, dopo che lo avrò provato un po' a Torreglia. E prima o poi inizierò sto benedetto TLTT01 notte gente! |
07 aprile 08, 01:08 | #1406 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
terminato in tempi record il montaggio video..9 minutini di botte da orbi....ora si tratta di farlo digerire a youtube.. ho scoperto xè l' e-maxx era così spompato...il feigao 7xl nun se muove se gli dai 7,4v..incomincia a dire la sua dagli 11,1 x non parlare dei 14,4..azz..se ciuccia la bestia...questa non l' avevo capita... Il V3 è ritornato in forma con un 'oretta di laboratorio.. ora ha bisogno di avere un camper regolabile , una convergenza adeguata nel post e la colla nei cei cerchi post .. ciao Al. |
07 aprile 08, 21:27 | #1410 (permalink) Top |
User | Cuscinetti ...
Ciao. Sto iniziando a montare un po' di cuscinetti sul seben 100% di fabbrica che alcuni hanno conosciuto sabato... Il primo posto e' la barra di trasmissione fra differenziale posteriore e anteriore, posta a destra (guardando il telaio da dietro). Con mia sorpresa, ho trovato 2 cuscinetti e due boccole in metallo. Sforzando un poco ho infilato i cuscinetti, ma non mi pare di avere guadagnato in "fluidita". Qualcuno che ci e' gia' passato ha idee in proposito ? Altra domanda: leggendo, pare che il FIRE (il mio modello) monti il famoso 560. Ordunque se provo a mettere il pignone da 16, si impenna o sostanzialmente non cambia nulla ? (Al pargolo piacerebbe impennare...) Saluti |
Bookmarks |
| |