04 aprile 08, 01:19 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Propongo il luogo di incontro dei sebenisti padovani per sabato... è un isolato "sotto" il cavalcavia di via venezia, circondato dalle vie: dell'industria prima strada delle grazie prima c'era un gommista, ora un palazzo di uffici (spero che ci sia parcheggio visto che è sabato ed è pure presto). in pratica qui sebenisti ritrovo - Google Maps |
04 aprile 08, 09:32 | #1373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Yes! Ci sentiamo stasera per l'orario... pensavo alle 8.00 | |
04 aprile 08, 14:12 | #1377 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
pappaterratony non ci avevo pensato ma alla fine degli esagoni trascinatori te li puoi anche fare da te.. un pezzo di all. o plastica dura..la si sega a misura dell' esagono 14 .. lun foro al centro del passo seben, il foro passante x il pernino e il gioco è fatto...a parole.. io vengo con il furgoncino..con tutta la robba che mi porta appresso non sò se ci stò in macchina... V3 REfu + scatolone ricambi e gomme V2 REfu E-maxx + scatolone ricambi e gomme valigetta 6 lipo (una e morta la sett scorsa)carichino valigetta attrezzi oggi mi ha chiamato il fabbro che ha finito di fare i pezzi...se riesco a beccarlo in giornata porto pure l' all. Se viene il pargolo .. 2 mini inferno... Set x riprese impossibili.. tavolino pieghevole.. miiiiiiiii è un traslocco... ciao Al. |
04 aprile 08, 16:55 | #1379 (permalink) Top |
User | Io porto sicuramente un mini ombrellone. Oltre a me stesso e il pargolo, il seben, il carichino, pile di scorta per la radio e 3 pacchi originali seben ... Null'altro. Magari un elicotterino bipala interessa ? Volendo ho un telo verde 4*6, se c'e' modo di attaccarlo da qualche parte ... Saluti |
04 aprile 08, 18:04 | #1380 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Ho terminato tutti i lavoretti x rendere i modelli dinamici.. finito la l' E-maxxcorazzata sono passato a un controllo sommario del V3, ho finito di montare meccanica e elettronica della 2° mini inferno..(ho usato la ricevente\radio dell' e-maxx), ho fatto le ultime saldature doc x vari attacchi.., ho preparato le 2 valigie di ricambi x e-maxx e seben.. pronta valigia gomme e-maxx\seben pronta valigetta motori\elettronica pure valigetta attrezzi..mi prendo 2 bocce di olio del 30 e del 40..tanto Skiev ha il moccolo facile.. tavolino pieghevole ... rimane.. valigia telecamera controllo lipo ..non mi viene in mente altro... Il fabbro il materiale lo porta domani mio figlio non si è ancora pronunciato... l' oretta che rimane la passo a mettere a posto il V2..povero è l' unico a cui non ho messo mano.. si avvicina il grande momento...asta la vista ciao Al. |
Bookmarks |
| |