01 aprile 08, 17:50 | #1335 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Skiev ci mettiamo d'accordo per sabato? Io lascerei la 1:1 a PD Est (zona cavalcavia via Venezia) o Terme Euganee. L'altro mio amico è disposto a portarmi giù in caso tu non possa... o se volete facciamo tutt'uno così dividiamo le spese in 3. Lui ha una Opel Corsa, al max cmq sto con la mia borsa sulle gambe se c son problemi d spazio... Che ora facciamo? 8? 9? 10? |
01 aprile 08, 19:34 | #1337 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Ura ...x la gara sei molto + performante tu con il tuo spilungo, io vado bene x i primi 15 metri se sono dritti...alla prima curva già ti ho perso..3 giri secchi... Black Azz mi tocca montare il pacco da 25 celle aaa ho venduto tutte le nimh.. Skiev ...ma il carretto di carote spero che sia davanti.. pappaterratony volevo rifinirlo( finire i ritocchi nella scocca, nuovo parauti del' e-maxx e whelybar come quello del V3 e riposizionamento della ventola sull' esc come il V3) spero x il 2°S.D. con lui volevo vendere un tot di ricambi e motori ma credo che un tot partiranno a S.D. Cmq ti ho messo primo nella lista..x il prezzo non ci ho ancora pensato..ma non sono un tipo esoso Stasera chiamo il risto e prenoto..stanotte quando torno dal trabako confermo prenotazione. ciao Al. |
01 aprile 08, 20:00 | #1338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Io, te il tuo amico ed ovviamente il B&D Se ci stiamo... volentieri 1 macchina Di solito io ed AlexVroom ci troviamo nelle vicinanze di padova Est Direi di fare per le 8.00... o davanti Mediaworld o Divani Divani o dove ti va bene Comunque ci si sente tel. Venerdì sera. Ciauz! | |
01 aprile 08, 20:03 | #1339 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Skiev..la responsabilità e tua.. non puoi far finta di niente...lanci il sasso ...poi nascondi la mano? Da quando hai fomentato nel forum con il tuo wuster sono saltati fuori come funghetti impazziti una colonia di disordinati accoliti che imbrattano quotidianamente i muri del forum .. l' ultimo ha il telecomando che non funzia..non becca le frequenze rai.. le spese dell' imbianchino mi sà che sono a tuo carico.. ..ma che ce ne sia uno che riesce a scrivere nel topic giusto.. ma che hai fatto un concorso specifico..x trovarli tutti .. .... ciao Al. |
01 aprile 08, 20:17 | #1340 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| Azz... il Barone mi presenterà il conto... Ho provato a rincorrerli... ma sono pecorelle impazzite Anche l'Ura ha cercato di sedare ... poi alla fine è stato contaggiato ed ha preso il Rustler pure lui Comunque sabato ci si divertirà un sacco |
Bookmarks |
| |